Quanto guadagna The Rock? Lo stipendio da capogiro dell’ex wrestler

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Dwayne Johnson, meglio noto come The rock? L’ex lottatore di wrestling ha un patrimonio da capogiro a cui non si può credere.

the rock
Dwayne Johnson alias The Rock – Instagram

Dwayne Johnson è un ex lottatore di wrestling, conosciuto ai più come il suo nome da wrestler: The Rock.
Adesso The Rock è un attore, ma non un semplice attore, bensì uno degli attori più pagati di Hollywood, apparso addirittura sulla copertina di Forbes 2020. Il suo patrimonio supera la sua fama ma l’attore ha una carriera da urlo alle spalle.

The Rock è nato ad Hayward in California il 2 maggio del 1972. Si può dire sia un figlio d’arte poiché entrambi i suoi genitori erano dei wrestler. L’attore californiano quindi intraprende anch’esso la strada di wrestler, ottenendo non pochi successi sotto il nome di Rocky Maivia, nome scelto in onore di suo padre Rocky Johnson e di suo nonno Peter Maivia.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, quanto guadagna la nota conduttrice? Incredibile

Il più grande successo lo ottiene partecipando alla WWE (World Wrestling Enterteinment), competizione in ha vinto ben 19 titoli di campione. Con l’inserimento della WWE, Raw e Smackdown tra i programmi televisivi della Pay TV, The Rock trova ancora di più la fama diventando un vero e proprio personaggio di spettacolo.

Inizia quindi il suo successo televisivo e cinematografico dove prende parte a diversi film hollywoodiani, divenendo la star di successo che è oggi.

Quanto guadagna The rock: stipendio e patrimonio

the rock
The Rock – Facebook

Dato l’enorme successo riscosso dalla star della WWE, si può ben intuire che l’ex wrestler abbia un patrimonio non da poco.

Tra il suo successo in tv e gli svariati film di Hollywood a cui ha partecipato, il patrimonio di Dwayne Johnson oggi ammonta a 350 milioni di dollari. C’è da aggiungere poi la sua collezione di auto sportive di valore e gli 87.5 milioni di dollari dichiarati nel 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, cifre esorbitanti per ogni post pubblicato. Assurdo

Ma il suo stipendio? Oggi Dwayne Johnson è nella classifica del Time come una delle 100 persone più influenti al mondo. Ciò significa che i suoi proventi derivano anche dai suoi post sui social, con un guadagno di 890 mila euro a post. Per ogni film, invece, guadagna una media di 24 milioni di dollari a film.

Impostazioni privacy