Elisabetta Gregoraci, quanto guadagna al mese: entrate extra lusso

Quali sono le principali fonti di reddito di Elisabetta Gregoraci. C’è chi ha fatto i conti in tasca alla bellissima showgirl.

Elisabetta Gregoraci quanto guadagna
Elisabetta Gregoraci quanto guadagna Foto da Instagram

Elisabetta Gregoraci, piaccia o non piaccia (soprattutto a lei, n.d.r.) ha legato il suo nome a quello di Flavio Briatore. I due sono stati sposati per nove anni, dall’estate del 2008 fino quasi a Natale del 2017.

Ma nonostante questo, il rapporto tra i due ex coniugi è rimasto ben saldo. La motivazione di ciò è da ricercare nel bene che entrambi vogliono al loro figlio, Nathan Falco. Il ragazzino nato nel 2010 dalla loro unione non ha accusato il contraccolpo della separazione dei genitori.

Ma secondo alcuni ci sarebbe anche altro. Troppe infatti sono le prove o presunte tali che lasciano percepire che ci sia una certa presenza di Briatore ancora oggi nella vita di Elisabetta Gregoraci.

Chi non ricorda la riottosità di lei alla corte fattale dal bel Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip tra 2020 e 2021? Perché lei sembrava starci e poi si tirò di netto indietro? “Perché Elisabetta Gregoraci è vincolata da un contratto stilato dopo la loro separazione”, affermano i giornali di gossip.

Elisabetta Gregoraci, quali sono le sue entrate ed a quanto ammontano

Quale che sia la verità, quanto percepisce al mese la 41enne calabrese. Quali sono le sue entrate ed a quanto ammontano? Considerando anche il boost di popolarità del Grande Fratello Vip 5 un anno fa, che pare le fruttò 15mila euro di media a settimana, i suoi guadagni pare siano considerevoli.

Poi ci sarebbero circa 8mila euro di puntata in studio. E poi ancora, ospitate anche altrove, pubblicità, servizi fotografici, post sponsorizzati sui social, programmi televisivi come “Battiti Live” e “Scherzi a parte”…la Gregoraci ne ha di fonti di reddito. A tutto ciò si aggiunge anche una cifra mensile che le passerebbe Briatore dopo la separazione.

E questo assegno pure dovrebbe aggirarsi sugli 8mila euro al mese. Ma non è finita. Sembra che la calabrese di Soverato possieda anche delle azioni dei locali della movida che appartengo a Briatore. Poi lei possiede anche la casa di Montecarlo di quasi 450 metri quadri ed un attico lussuoso a Roma, sempre in base a diverse fonti di gossip.

Impostazioni privacy