“X Factor”. Sapete quanto guadagnano i giudici del popolare talent show? Cifre stellari

“X Factor”. Il popolare talent show è partito con la quindicesima edizione. Volete sapere quanto guadagnano i giudici della competizione musicale? Cifre importanti

X Factor
X Factor – Foto da Instagram

La quindicesima edizione di “X Factor” è iniziata lo scorso 16 settembre mentre da poco più di due settimane ha preso avvio il segmento di sette puntate dedicate ai Live Show dal Teatro Repower di Assago.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carta di identità scaduta, quanto costa il rinnovo? La cifra triplicata nel tempo

Il vincitore si aggiudicherà un contratto discografico con la Sony Music dal valore di ben  300mila euro e verrà decretato il prossimo 9 dicembre. Per la seconda edizione consecutiva, i giudici prescelti sono Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton. I primi due rivestono tale ruolo per la quinta volta in totale; Emma e Hell Raton sono alla loro seconda esperienza. Vi siete mai chiesti quanto guadagnano per la loro partecipazione alla famosa competizione musicale?

“X Factor”: Quanto guadagnano i giudici del longevo programma

Giudici di X Factor quanto guadagnano
Giudici di X Factor – Foto da Instagram

Non è affatto un mistero la cifra guadagnata dai giudici delle edizioni straniere del popolare talent show “X Factor”.

Simon Cowell, ideatore del format, è noto per essere il più severo dei critici e ha preso parte alle edizioni britanniche e statunitensi proprio di “X Factor” e “Britain’s Got Talent” e “America’s Got Talent”. A quanto pare, ha intascato a partire dal 2017 circa 95 milioni di dollari. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Poste italiane l’ha fatto davvero, milioni di utenti sconcertati: “Stiamo toccando il fondo”

Cifra più ridotta ma sempre considerevole quella ricevuta da Louis Tomlinson, ex membro del gruppo One Direction, giudice di “X Factor” nel Regno Unito dal 2018. Il cantautore. originario di Doncaster, ha guadagnato dal programma 4 milioni di sterline. Robbie Williams, popolarissimo componente della boy band Take That e talentuoso solista, è stato giudice della quindicesima stagione della gara musicale in UK insieme alla moglie Ayda Field, portando a casa ben 10 milioni di sterline.

Cosa sappiamo, invece, dei giudici della versione italiana? In realtà non molto. Non è mai trapelato in quanto consista il guadagno effettivo di Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Tuttavia, alcuni rumors addurrebbero circa 5mila euro a puntata. Considerata le sette serate dedicate ai Live, il loro presunto cachet si aggirerebbe sui 35mila euro: non male.

Impostazioni privacy