Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la villa dove abitavano insieme. Una reggia – FOTO

Avete mai visto dove vivevano Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Una splendida villa nel cuore di Roma che lascia tutti a bocca aperta!

anna tatangelo e gigi d'alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Foto dal web

Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni è senza dubbio quella composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due non sono più una coppia ormai, ma data l’entità della loro storia d’amore, oggi si continua a parlare tanto di questa nota coppia dello spettacolo.

Noti per la loro differenza d’età di ben 20 anni, i due si sono conosciuti ad un concerto di lui, ma l’amore non è sbocciato subito.

E’ stato un amore travagliato, nato durante un tour insieme in Australia e durato per ben 20 anni.

LEGGI ANCHE -> I segreti per vendere casa e invogliare gli acquirenti

Sono sempre tanti i dettagli di cui si parla, come il perchè della loro separazione, i loro guadagni ed anche la loro stupenda casa, dove insieme hanno dato alla luce e cresciuto il figlio Andrea.

La casa da sogno nel cuore di Roma: FOTO

anna tatangelo
il bagno e la cucina della casa dove vivevano Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – Foto dal web

Situata nel cuore di Roma, la villa dove vivevano Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio era davvero un reggia che pochi possono permettersi.

La villa è strutturata su 3 piani ed è dotata di un giardino immenso in cui si trova anche una splendida piscina dove poter trascorrere i giorni più caldi.

L’interno è molto elegante e minimalista e, come si può vedere in alcune foto reperibili sui vari canali social degli artisti, a dominare è sicuramente il bianco ed il beige.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco lo fa con amore, ma quanto costa il suo panettone?

L’arredamento scelto dai due cantanti rimane però sul classico, con una alternanza di mobili moderni e vecchi cimeli d’antiquariato.

Uno dei punti di forza è sicuramente il bagno, dove domina il marmo bianco con delle striature grigie. Nel bagno è evidente un arredamento più moderno, con una particolare attenzione per i sanitari pensati per la coppia.

Nella cucina, invece, predominano colori un po’ più scuri sul beige e grigio, mantenendo un tocco moderno ma utilizzando colori più classici.

 

Impostazioni privacy