Early Black Friday Amazon: tutti i dettagli per sfruttare le offerte

Il Black Friday è sempre più vicino e tanti negozi iniziano già a proporre delle offerte. E’ già avviato l’Early Black Friday di Amazon con tantissime offerte da cogliere al volo.

pacchi di Amazon
pacchi di Amazon – Foto da Unsplash

Fra poche settimane inizierà ufficialmente il tanto atteso Black Friday, permettendo a milioni di utenti di usufruire di tutte le offerte che negozi fisici e online proporranno per ben 2 settimane.

LEGGI ANCHE -> “Vite al Limite”. Sapete quanto guadagna il famoso chirurgo Younan Nowzaradan? Cifre incredibili

Amazon però gioca di anticipo proponendo il noto Early Black Friday, un Black Friday anticipato della durata di 10 giorni, che offrirà un assaggio delle offerte che verrano presentate durante il periodo di sconto ufficiale per tutti gli altri negozi. In questo modo gli utenti del noto e-commerce potranno già usufruire di tantissime offerte vantaggiose proposte dal colosso statunitense senza dover aspettare necessariamente l’evento ufficiale.

L’ Early Black Friday è iniziato lunedì 8 novembre, con una gamma di offerte da urlo, con sconti che arrivano anche al 50%.
Per usufruire degli sconti, questa volta non sarà necessario disporre di un abbonamento Prime.

Early Black Friday Amazon: tutto quello che c’è da sapere

amazon
Early Black Friday Amazon – Foto da Unsplash

Da qualche giorno è iniziato l’ Early Black Friday di Amazon, un’iniziativa che permetterà di acquistare a prezzi scontati ancora prima del Black Friday.

Gli sconti sono già fruibili dall’8 novembre e sono accessibili a tutti. Tuttavia, Amazon riserva dei vantaggi per i suoi clienti affezionati che hanno sottoscritto un account Amazon Prime. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Volo cancellato: rimborso o risarcimento danni? A chi chiederlo e come fare per ottenerlo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la villa dove abitavano insieme. Una reggia – FOTO

Tutti gli utenti Amazon Prime, infatti, possono accedere alle offerte lampo ben 30 minuti prima dell’accesso ufficiale valido per tutti gli utenti. Un grande vantaggio da non sottovalutare considerata l’alta richiesta e la poca disponibilità dei pezzi messi in svendita.

Gli sconti delle offerte lampo potranno andare dal 30% fino ad arrivare al 70%, con offerte che riguarderanno prodotti dall’iTech fino agli elettrodomestici. Insomma ci saranno sconti per ogni categoria immaginabile, affrettatevi!

Impostazioni privacy