Chiara Ferragni: quanto costa una notte nella reggia in cui ha alloggiato

Meglio ultimi giorni Chiara Ferragni ha alloggiato in una struttura di lusso. Ma vi siete mai chiesti quanto costa passare una notte in questa reggia?

Moda autunno inverno 2021 con Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Foto da Instagram

Sempre in cima alle classifiche del gossip si posizione l’influencer più amata d’Italia.

In questi giorni Chiara Ferragni è di nuovo sulla bocca di tutti grazie al lancio della sua prima linea di makeup, firmata Chiara Ferragni Collection.

La nuova linea comprende una palette di ombretti, dei rossetti favolosi ed un mascara.
Tutti i prodotti si possono acquistare online sull’e-commerce dell’influencer e presso tutti gli store Douglas presenti in tutta Italia.

LEGGI ANCHE -> Quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni? La cifra da capogiro!

Proprio in occasione del lancio della linea di cosmetici, Chiara Ferragni ha mostrato personalmente i suoi prodotti in alcuni store d’Italia.

Qualche giorno fa ha promosso i vari prodotti di makeup nello store Douglas di Bari. In questa occasione ha alloggiato in uno dei posti più esclusivi della Puglia: Borgo Egnazia.

Quanto costa alloggiare una notte nell’esclusivo resort

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni a Borgo Egnazia – Foto da Instagram

Il Borgo Egnazia Resort è una struttura di lusso comprensiva di diverse tipologie di alloggio a seconda delle esigenze del cliente. La struttura permette di scegliere tra diverse soluzioni come una semplice camera, una suite, un appartamento o addirittura una villa con piscina privata.

Il residence si trova nei pressi di Savelletri di Fasano in Puglia, in piena Valle d’Itria, uno dei posti più in voga tra turisti e gente del luogo. Si tratta di un vero e proprio villaggio che riprende le architetture originali della tradizione pugliese.

LEGGI ANCHE -> La risposta di Apple alla proposta dell’Unione Europea sul Type-c: “E’ fatta male”

Ma vi siete mai chiesti quanto costa alloggiare anche solo una notte in questo esclusivo residence di lusso?

I prezzi sono da urlo, ma i servizi offerti spiegano tali cifre. Una notte costerebbe dagli 800 euro per una camera fino a raggiungere i 2.500 euro per un appartamento. Tuttavia, per alcuni appartamenti ancora più esclusivi i prezzi superano questi costi ed alcune trattative sono private che arrivano anche a toccare 20.000 euro a notte, a seconda dei periodi dell’anno.

 

Impostazioni privacy