Quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni? La cifra da capogiro!

Il Natale si avvicina e l’aria natalizia inizia già a farsi sentire, soprattutto in casa Ferragnez. Ma avete idea di quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni con i suoi figli – Foto dal web

In questi giorni Chiara Ferragni ha cavalcato l’onda notizia grazie al lancio della sua prima linea di cosmetici prodotti dal suo brand.

La linea di trucchi si potrà acquistare online sul suo e-commerce e presso i punti vendita Douglas in tutta Italia, motivo per cui l’influencer sta promuovendo la linea  nei vari store d’Italia, presentandosi fisicamente.

LEGGI ANCHE -> Clio MakeUp: quanto guadagna la makeup artist più famosa d’Italia? Le cifre

Sui social però non si fa altro che parlare della sua splendida casa che, in occasione delle feste natalizie diventa ancora più affascinante ed invidiata da tutti. Non è certo un caso dato quanto l’influencer lombarda apprezzi il Natale.

Il periodo natalizio, infatti, è sempre più vicino e la famiglia più famosa del web non si lascia certo cogliere impreparata.

L’albero di Natale da sogno di Chiara Ferragni: il prezzo esorbitante

chiara ferrigni albero di natale
Chiara Ferragni davanti al suo albero di Natale – Foto dal web

Siamo solo al 17 novembre ma la casa dei Ferragnez è già addobbata a festa.

Si comincia con gli addobbi esterni alla porta d’ingresso, per poi arrivare all’interno dell’attico colmo di luci. Ma a farla da padrona è senza dubbio il gigantesco albero di Natale  pieno di addobbi di ogni tipo e di luci, dando un tocco di colore all’albero e all’enorme salone.

LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna un influencer? I guadagni da capogiro delle star

Ma vi siete chiesti quanto costa questo fantastico albero di Natale?

Solo l’abete ha un valore di circa 1.300 euro che, aggiunti al prezzo degli addobbi arriva ad un prezzo di circa 2000 euro. Il costo così elevato è dovuto all’utilizzo delle luci smart Twinkly. Si tratta di luci particolarmente tecnologiche che possono cambiare tonalità con un solo click sull’app da scaricare sul proprio smartphone.

Solo una fila di luci costa sui 50 euro e considerata l’altezza di circa 2.70 m dell’albero in questione saranno servite davvero tante file di luci dai mille colori.

 

 

 

 

Impostazioni privacy