“GF Vip”. Sapete quanto guadagna Manuel Bortuzzo? Cifre stellari per l’atleta e concorrente tv

“GF Vip”. Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti della sesta edizione del celebre reality dedicato ai personaggi famosi. Sapete quanto guadagna per la sua partecipazione? Scopriamolo

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Foto da Instagram

La sesta edizione del “Grande Fratello Vip” è in onda su Canale 5 dallo scorso 13 settembre. Poco più di dieci giorni fa è arrivata la notizia del prolungamento del programma su cui calerà il sipario nel marzo 2022.

LEGGI ANCHE -> VHS Disney, se avete questa potete rivenderla per migliaia di euro

Solo uno tra gli agguerritissimi concorrenti si porterà a casa una vincita stratosferica che consiste in un montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro. Tuttavia, i vip in gara guadagnano un cachet variabile in base al livello della loro fama e al numero delle settimane trascorse all’interno della casa più spiata d’Italia. Sapete quanto guadagna Manuel Bortuzzo? Scopriamolo.

“Gf Vip”. Quanto si porta a casa il concorrente Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo – Foto da Instagram

Manuel Bortuzzo è un atleta di 22 anni, originario di Trieste. Il ragazzo è diventato noto in conseguenza di uno spiacevole fatto di cronaca: nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 è stato colpito da un proiettile vagante, esploso durante una sparatoria nella periferia di Roma.

A causa dell’evento è rimasto paralizzato in seguito a una lesione al midollo. Giovane promessa del nuoto nazionale, è stato un esempio per tutti di tenacia e resilienza. Ha iniziato la riabilitazione, continuando ad allenarsi in palestra e in piscina, praticando lo sport che ama senza limiti.

Ha scelto di partecipare alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip” per mostrare al pubblico cosa significhi davvero vivere ogni giorno con una disabilità come la sua e dare fiducia e speranza a chi si trova nella sua medesima condizione.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la villa dove abitavano insieme. Una reggia – FOTO

Secondo alcune indiscrezioni emerse dal sito TVZap, Manuel Bortuzzo guadagnerebbe 5mila euro a settimana, ossia 715 euro per ogni giorno trascorso dentro la casa più spiata d’Italia più 2500 euro per ogni puntata serale.

Le cifre sono puramente indicative e non sono mai state confermate. Se così fosse, sicuramente l’atleta porterà nelle proprie tasche un bel gruzzoletto, considerando anche che è uno dei partecipanti candidati alla vittoria e che le settimane di permanenza nel reality sono aumentate di numero.

Impostazioni privacy