Mara Venier, una casa uscita dalle favole: che vista su Roma | VIDEO

L’appartamento di Mara Venier è di una bellezza e di una comodità unici, fortunatissima lei a svegliarsi ogni giorno in una dimora simile.

Mara Venier e Nicola Carraro nella loro casa
Mara Venier e Nicola Carraro nella loro casa Foto dal web

Mara Venier, da decenni, è amatissima da milioni di italiani. Ancora una volta lei ha dato vita ad un ciclo di enorme successo con la sua “Domenica In”, con la 71enne veneziana che sin dal 2018 ha ripreso per l’ennesima volta le redini della trasmissione condotta a più riprese in passato.

Per Mara Venier va tutto a meraviglia. La famiglia, il lavoro, l’amore dei fans, tutto quanto è ai massimi termini. Anche il brutto momento vissuto a giugno scorso, con un intervento chirurgico d’urgenza come conseguenza di una visita dentistica andata male risulta ora alle spalle.

Il segreto di tanta felicità però sta anche nel come Mara Venier si risveglia. Accanto a suo marito Nicola Carraro, nella loro splendida casa situata al centro di Roma. Si tratta di un attico con tanto di terrazza panoramica dal quale è possibile ammirare tante delle bellezze artistiche ed architettoniche della Capitale.

Mara Venier, che casa da sogno quella che condivide col marito

E gli interni sono arredati con un estremo buongusto. Si entra in un salone doppio dai colori caldi, con diversi accessori di arredo ricercati e di gran classe. Immancabili un grosso televisore a schermo piatto, dei comodissimi divani e tanti altri comfort.

Leggi anche: Ilary Blasi, un gesto innocente fa arrabbiare tutti: “Non uscire di casa” FOTO

Non mancano ovviamente i ricordi del passato, rappresentati in particolar modo da fotografie nelle quali Mara Venier si fa ritrarre in dei momenti significativi. Anche la stanza da letto è molto accogliente ed abbiamo avuto modo di vederla in diverse occasioni sul profilo Instagram di Zia Mara.

Leggi anche: Vecchi gioielli in casa? Forse potete guadagnarci

Leggi anche: Comprare casa, con meno di 10mila euro avrete questo gioiello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ma il punto forte è proprio il terrazzo, che in qualsiasi giorno dell’anno ed a qualunque ora offre una vista di Roma da mozzare il fiato. Anche in pieno inverno deve essere un puro piacere uscire e lanciare lontano lo sguardo da lassù.

Impostazioni privacy