Comprare casa, con meno di 10mila euro avrete questo gioiello

È il sogno di tutti avere una bella ed accogliente dimora a fronte della spesa più bassa che ci sia: è possibile comprare casa così.

Comprare casa spendendo pochissimo si può
Comprare casa spendendo pochissimo si può Foto dal web

Comprare casa a meno di diecimila euro, si può? E se si, dov’è la fregatura? Allora, diciamo subito che è possibile e che non ci sarà alcuna sgradita brutta sorpresa alle spalle. L’abitazione in questione è una di quelle realizzate in legno, di dimensioni contenute e quindi adatte per massimo due persone.

Si tratta di un immobile ben compatto ma dotato comunque di tutti i comfort. Parliamo di comprare casa in determinate condizioni; una mini casa, per così dire, grande venti metri quadrati ma comunque con tutte le comodità possibili ed immaginabili presenti.

Non mancano la cucina, un bagno e poi la stanza da letto, una sola ma molto grande per quelli che sono gli spazi. Abitazioni come queste sono tipiche degli Stati Uniti, dove è molto diffusa la consuetudine di non costruirne in muratura od in mattoni come da noi.

Comprare casa, basta una spesa irrisoria per essere felici

Foto dal web

Anche per questo motivo gli uragani che sono tipici di alcune aree degli USA fanno disastri, dal momento che lì la gente è solita comprare casa in legno. Ma quella in questione è davvero unica.

Leggi anche: Carrefour, che disastro: centinaia di licenziamenti e chiusure

Alla sua giovane proprietaria è costata 500 dollari più altri 9mila quasi per effettuare i lavori. Ed ora è dotata anche di pavimento riscaldato, tra le altre cose. Date poi le dimensioni esigue, i lavori stessi sono durati solamente pochi giorni. A fare da scheletro principale per costruire questa abitazione è stato un container.

Leggi anche: Voli low cost, dal 23 novembre cambia tutto: occhio al bagaglio

Leggi anche: Casa solarium, la potete fare vostra ad una cifra molto bassa

Una volta rimesso a nuovo tutto è stato possibile dividere gli spazi ed organizzare tutto quanto. Il tutto ad una spesa irrisoria in relazione a quello che è il risultato finale, decisamente eccellente per una sola persona. Un pensierino è lecito farlo.

Impostazioni privacy