Comprare un camper, con meno di 10mila euro è possibile | FOTO

Non sempre è richiesto un esborso esagerato per comprare un camper od una roulotte. Ci sono dei modelli che costano poco e sono consigliatissimi.

Comprare un camper i vantaggi e la scelta migliore
Comprare un camper i vantaggi e la scelta migliore Foto dal web

Comprare un camper, un bell’investimento che ha come scopo quello di offrirci, nel lungo periodo, un modo per spostarci e per viaggiare in totale praticità ovunque vogliamo. Questi mezzi sono decisamente particolari e ci consentono di potere andare in ogni posto senza particolari limitazioni.

I vantaggi nel comprare un camper sono tanti. Vengono abbattuti i costi che riguardano ad esempio prenotazioni e pernottamenti in albergo, ostelli e simili. E possiamo metterci in viaggio in qualsiasi periodo dell’anno, sia in campagna che in città, tanto al mare quanto in montagna.

Con un camper possiamo dormire ogni notte in un posto diverso. Come tutti sanno, si tratta di case su quattro ruote, dotate perfettamente di acqua corrente, di corrente elettrica, di una cucina e di un bagno.

Il prezzo medio nel comprare un camper è di circa 50mila euro. Se ne trovano però anche di cifre superiori ai 100mila euro, proprio come se fossero delle vere e proprie abitazioni. Ma per fortuna esistono anche modelli che sono decisamente più adatti a tutte le tasche.

Comprare un camper, i vantaggi del Rockwood Geo Pro 12RK

Foto screenshot YouTube

È il caso del Rockwood Geo Pro 12RK, il cui prezzo è inferiore ai diecimila euro. E badate bene, non stiamo parlando dell’usato ma di un veicolo nuovo. Si tratta di un camper a rimorchio, ottimo da applicare ad un veicolo a trazione integrale e particolarmente indicato per i singoli o per le coppie con al massimo un figlio.

Leggi anche: Cashback, quando verranno accreditati i 1500 euro ai più fortunati

Più che un camper è decisamente una roulotte a tutti gli effetti. Con l’ulteriore vantaggio che possiamo lasciare il rimorchio e spostarci solamente con l’auto, quando occorre. Tra i comfort offerti dal Rockwood Geo Pro 12RK sono presenti anche un bel letto e l’isolamento termico particolarmente efficace.

Leggi anche: 10 lire, avete un pezzo rarissimo? Cosa bisogna fare per venderlo

Leggi anche: INPS, bonus studi offre ben diecimila euro: come fare per ottenerlo

Foto dal web

Ma anche vetri oscurati, porte e finestre con rinforzi ed antenna per la recezione del segnale wifi. E poi doccia e tendone esterni. Il tutto ad un prezzo molto conveniente, in delle dimensioni molto contenute e che lo rendono una scelta estremamente pratica e versatile.

Impostazioni privacy