Chiara Ferragni ed i guadagni da capogiro. Le cifre sono incredibili

Chiara Ferragni, la sua vita, la sua carriera e i suoi guadagni. Le cifre pazzesche attorno alle quali si svolge la vita della nota influencer.

Chiara Ferragni vita da star
Chiara Ferragni vita da star (foto da Facebook)

Con più di 24 milioni di follower su Instagram e 4,5 milioni su Tik Tok è una delle influencer più seguite e amate al mondo. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, la giovane imprenditrice, blogger e designer italiana che attualmente guadagna cifre pazzesche.

Nasce a Cremona, da padre dentista e madre scrittrice, ha due sorelle minori e un fratello. Dopo aver frequentato il liceo classico di Cremona decise di iscriversi alla facoltà di giurisprudenza presso l’Università Bocconi di Milano, senza tuttavia completare gli studi.

Oltre a far parlare di lei grazie alla sua carriera cominciata come influencer sui social Chiara Ferragni ha sposato nel 2018 il rapper italiano Fedez. La coppia è diventata un’icona nel mondo dello spettacolo e non solo. Sono molto attivi anche a livello sociale, tanto che a dicembre dell’anno scorso il comune di Milano ha conferito loro un riconoscimento per l’impegno avuto nelle raccolte fondi destinate alla crisi dovuta alla pandemia da Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Antonella Mosetti, guadagni stellari con un intrattenimento inaspettato

I guadagni di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nota influencer
Chiara Ferragni nota influencer (foto da Facebook)

Anche se ha iniziato la sua carriera grazie ai social, diventando una delle influencer più amate, Chiara Ferragni ha subito allargato le sue abilità anche al mondo della moda, tanto che già nel 2010 presentò una linea di scarpe.

Questi furono solamente gli esordi di una carriera che l’ha portata ad essere ambasciatrice di svariati brand, imprenditrice in molti settori e ovviamente ancora nota influencer. Quest’anno ha anche lanciato una linea di gioielli, un settore che andrà a contribuire al suo vasto patrimonio.

LEGGI ANCHE ->Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo. Guadagni pazzeschi in poco tempo

Infatti in molti si chiedono quanto guadagni la nota influencer italiana che per ogni sua immagine pubblicata ha un rientro pazzesco. Secondo alcune stime fatte la dolce metà nel noto rapper avrebbe un giro d’affari pari a 19 milioni d’euro. Un impero, il suo e il loro, considerando che anche le entrate del marito non sono da sottovalutare, che negli anni sarà certamente destinato a crescere.

Impostazioni privacy