Antonella Mosetti, guadagni stellari con un intrattenimento inaspettato

La showgirl italiana, Antonella Mosetti 46 anni, non ha problemi a rivelare da dove derivano i suoi guadagni e come con questi riesce ad andare avanti.

Antonella Mosetti Bikini
Antonella Mosetti Bikini (foto da Facebook)

Antonella Mosetti, nata a Roma il 1 agosto 1975, è una showgirl italiana. Esordisce nel 1993 con piccoli ruoli nei film Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono più e partecipa a Non è la Rai su Italia 1, prendendo parte a due stagioni del programma.

Apparsa in tv come ballerina, nel programma tv Ciao Darwin e nel 2000 ottiene una piccola parte nel film di Carlo Verdone C’era un cinese in coma. Oltre a recitare in qualche pellicola si fa strada anche nel mondo della conduzione televisiva affiancando presentatori come Mike Bongiorno e Massimo Giletti. La Mosetti fa anche esperienza come doppiatrice con il cartone animato Yo-Rhad – Un amico dallo spazio, diretto da Vittorio Rambaldi e Camillo Teti.

Dal 2008 prende parte a vari spettacoli tra i quali lo show teatrale Sex and Italy. Nell’autunno del 2016 partecipa come concorrente, inizialmente con la figlia Asia, alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, dove viene eliminata nel corso della sesta puntata. Ma ora sembra aver lasciato le tante apparizioni in tv per dedicarsi a qualcosa di più semplice e più comodo.

LEGGI ANCHE ->Aurora Ramazzotti, quanto guadagna come influencer? La cifra è assurda!

Come si guadagna da vivere Antonella Mosetti

Antonella Mosetti showgirl
Antonella Mosetti showgirl (foto da Facebook)

La showgirl italiana ha dichiarato di considerarsi una “donna risolta”. Uscita dai riflettori della televisione è entrata in quelli dei social e con essi sembra guadagnarci tutto quello che le serve per vivere. Infatti ha stretto collaborazioni professionali con Instagram, Tik Tok e OnlyFans.

A quanto pare sono piattaforme che la pagano bene e che le fanno nascere un sorriso ogni volta che riceve il suo compenso. Non è certo l’unica persona famosa che ha optato per i social, ma forse una delle poche che ormai vive solo di questi. In effetti, per chi non lo sapesse, siti web come OnlyFans possono essere una vetrina molto redditizia per chi decide di andare anche un po’ oltre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Belen Rodriguez, la sua casa lascia senza parole: è magnifica FOTO

Il servizio di intrattenimento a pagamento che il sito offre include anche contenuti di nudi. Un social ‘hot’ che permette anche guadagni incredibili non solo a chi è già famoso ma anche a chi ci sta diventando proprio grazie a questo canale di intrattenimento.