Zlatan Ibrahimovic, il suo attico a Milano costa milioni. La vita senza stress del calciatore

Il calciatore Zlatan Ibrahimovic vive in un attico a Milano molto lussuoso. La sua vita senza stress è piena di benessere, spulciamo qualche dettaglio piccante della sua vita. 

Zlatan Ibrahimovic - instagram
Zlatan Ibrahimovic – instagram

Il calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha cambiato dimora. Con la sua famiglia vive in un attico molto lussuoso a Milano, la vista lascia senza parole, come l’arredamento ed il lusso sfrenato. Ibra non ha badato a spese per il suo nido d’amore sui grattacieli di Porta Nuova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Bonus patente, 1.000 euro per ogni cittadino che… L’occasione da non perdere

L’11 novembre è uscito nelle sale cinematografiche il film “Zatlan”, una sorta di documentario che parla della vita dell’attaccante del Milan, che dopo anni di militanza nel Manchester United è ritornato in Italia. Un film molto atteso soprattutto per i suoi tifosi. Oggi però non ci soffermiamo sul docu-film ma sull’attico che ha acquistato per vivere a Milano.

Vista mozzafiato per 4 milioni di euro, la vita di Zlatan è da re

Zlatan Ibrahimovic - instagram
Zlatan Ibrahimovic – instagram

Zlatan pubblica spesso sul suo profilo Instagram alcuni scatti che lo ritraggono nel suo favoloso attico, una casa molto funzionale e moderna che presenta un vista mozzafiato. Il grattacielo di Porta Nova è molto conosciuto nella Milano bene e il calciatore ha deciso di investire lì 4 milioni di euro per il suo nido d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, quando verranno accreditati i 1500 euro ai più fortunati

Il calciatore, in base alla posizione delle sue foto, sembra aver acquistato un appartamento nella Torre Solaria, qui il costo di un appartamento va dai 12.300 ai 16.500 euro al metro quadrato.

Con esattezza non è possibile capire (sempre dalle foto che posta) di quanti metri quadrati sia l’attico, ma solitamente in questa Torre le abitazioni variano dai 300 ai 650 metri quadrati. Molte stanze sono adibite allo sport, diversi attrezzi di ginnastica fanno quasi da arredo in tutto l’attico.

Inoltre è possibile ammirare moltissime opere d’arte dallo stile moderno e ricercato, Zlatan ha plasmato la sua casa (se così possiamo definirla) a sua immagine e somiglianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> S.O.S Black Friday, attenzione a dove acquisti. Milioni di italiani truffati

L’attico, oltre alle molteplici stanze, presenta un living con cucina, spazio nel quale è possibile pranzare e godersi film dallo schermo gigante. La ciliegina sulla torta è Achille, il cagnolino del calciatore, che spesso vediamo in ogni foto, anche lui gode di tutti i comfort. E’ proprio il caso di sire, vita da cani.

Impostazioni privacy