I Vip e i regali di Natale, alcuni lasciano senza parole!

Natale, il periodo dei regali per i quali i Vip non badano a spese. Tra questi ce ne sono di romantici e sfarzosi quasi senza limiti.

Regali di Natale
Regali di Natale (Foto da Pixabay)

Ogni anno quando si avvicina dicembre si sente nell’aria il pensiero dei regali di Natale. Già il Black Friday e subito dopo il Cyber Monday annunciano l’arrivo del periodo delle spese e quindi dei regali. A volte è facile fare un regalo ma altre volte si trasforma in un vero problema.

Inutile tentare di nascondere che la maggior parte delle volte che ci si riduce all’ultimo minuto, può essere per mancanza di tempo, ma molto spesso è per mancanza di idee. Questo accade non perché non conosciamo o non vogliamo bene alla persona a cui stiamo regalando un pezzetto del nostro tempo, ma semplicemente perché fare i regali in questo periodo è quasi una costrizione alle idee e non sempre queste vengono fuori.

In tutto questo ci sono poi i Vip che non solo possono permettersi di regalare le cose più bizzarre ma anche le più costose. In riferimento agli anni passati ricordiamo alcuni tra i regali più pazzeschi che sono stati fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Regali di Natale belli ed economici. Le Città dove spendi meno

I regali di Natale dei Vip

Rolex regali di Natale
Rolex regali di Natale (Foto da Pixabay)

Tra i più sfarzosi, e che certamente lasciano a bocca aperta anche i lettori, ricordiamo il regalo di Natale che Kanye West fece alla moglie Kim Kardashian nel 2017. Sotto l’albero per lei c’era un peluche di Topolino con i calzini Adidas, auricolari della Apple, un buono Netflix e uno di Amazon. Questo era solo l’inizio del regalo, ovviamente, il resto era in un altro pacchetto che conteneva i titoli azionari di tutte le aziende a cui appartenevano i primi regali, per un valore complessivo di 200 mila dollari. Ricordiamo anche il natale del 2015 quando il rapper aveva fatto trovare alla moglie ben 150 regali da scartare.

Anche Tom Cruise sembra non badare a spese, specie quando si tratta della figlia che scrisse una particolare lettera a Babbo Natale a soli 5 anni. Nel Natale 2001 la piccola chiese un pony, una quantità inimmaginabile di vestiti e accessori e degli orecchini di diamanti. Il padre spese ben 130 mila dollari per soddisfare i dolci sogni della bimba.

LEGGI ANCHE ->Candele fatte in casa, facili e bellissime. L’arte del risparmio e dell’ingegno

Ma non finisce qui, nel 2009 Victoria Beckam spese per regali di Natale, alcuni dei quali erano per sé stessa, circa un milione di euro. Per il marito riservò il regalo più costoso, un Rolex Gmt Ice da 400 mila euro. David Beckam ricambiò con una borsa con incastonati diamanti, una Rolls Royce Phantom e una collana Boucheron per un costo complessivo di circa 3 milioni di dollari.

Quest’anno c’è crisi economica un po’ ovunque ma aspettiamo di vedere cosa i Vip regaleranno ai loro cari anche in questo Natale 2021.

Impostazioni privacy