Iliad, gli utenti non sanno che esiste un modo per risparmiare sulla ricarica

Iliad è oggigiorno uno degli operatori preferiti: rispetto a tanti colossi della telefonia mobile, i prezzi che offre sono super vantaggiosi. Quel che gli utenti non sanno è che esiste un modo per risparmiare ancora di più quando si deve ricaricare la SIM.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iliad (@iliaditalia)


Una vera e propria rivoluzione nel campo della telefonia mobile. Iliad ha fatto strage di cuori in tutto il mondo grazie ai suoi prezzi più che vantaggiosi, con offerte ben lontane rispetto a quelle di operatori che conosciamo da anni e che abbiamo, più o meno tutti, testato e ritestato nel tempo.

Come con ogni altro operatore, anche con Iliad abbiamo tariffe mensili. E’ inevitabile ritrovarsi a dover ricaricare la SIM per rinnovare la nostra offerta e continuare ad usufruire del servizio: solitamente, Iliad preleva dal credito residuo il prezzo legato all’abbonamento che abbiamo scelto. Dobbiamo assicurarci, dunque, che trovi sempre l’importo sufficiente.

Però, effettuando personalmente la ricarica ci sono dei tagli inevitabili, proprio come quando esistevano le schede con il numero da grattare sul retro.
Quel che molti non sanno è che ci sono sistemi per poter risparmiare sulle ricariche delle SIM Iliad. Entriamo più nei dettagli.

Utenti Iliad, questo è il modo per poter risparmiare sulle ricariche

Iliad risparmiare sulle ricariche
(Screenshot Instagram)

In realtà esistono diversi modi per ricaricare la propria SIM Iliad. Ad esempio, si può fare effettuando il login all’Area Personale del sito ufficiale Iliad e procedendo online. Ancora, recandosi presso rivenditori Sisal PuntoLis o qualsiasi Iliad Point, Iliad Store o Iliad Corner sfruttando le simbox. Entro 24 ore visualizzerete l’accredito della ricarica.

Leggi anche -> Inflazione e impennata dei costi delle bollette fino al 400%. Cosa possiamo fare per risparmiare

Esiste un modo ancora più comodo e semplice, vale a dire scegliere il rinnovo automatico collegando l’Iban o la carta di pagamento. Questa procedura è attuabile tramite il sito ufficiale dell’operatore e vi toglierà l’impegno di ricordarvi di ricaricare la vostra SIM in tempo prima del tentativo di rinnovo dell’offerta.
Ovviamente, verrà prelevato dal vostro conto esclusivamente l’importo necessario e, se possedete più di una SIM, in questo modo sarà anche più semplice gestire le ricariche di tutti i numeri a voi intestati.
Iliad ci tiene ad avvisare i suoi clienti che è possibile ritrovarsi un addebito di 10 centesimi di euro sul conto: equivale alla preautorizzazione, che verrà poi stornata e riaccreditata sul conto.

Comodo ed economico. Iliad non riesce a smettere di stupirci!

Impostazioni privacy