Guadagna migliaia di dollari facendo shopping natalizio per gli altri. Il business ingegnoso di una donna americana

Migliaia di dollari guadagnati comprando i regali di Natalei per gli altri. Una donna americana ha avuto un’idea geniale che si è trasformato in un business redditizio in piena regola

Regali di Natale Gifted for you
Regali di Natale – Foto da Instagram

Per molti fare i regali di Natale è un’autentica occasione di gioia. Scegliere un oggetto particolare per una persona cara, pensare a cosa potrebbe piacerle, incartarlo e vedere l’espressione di stupore sul suo volto rappresenta una sensazione così gratificante da procurare un vero e proprio benessere fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Il bonus dei 100 euro che sparisce dopo l’erogazione, vicenda assurda

Tuttavia, non per tutti è così. L’idea di mettersi nel traffico, affrontare la bolgia degli acquirenti che intasano negozi alla ricerca del dono perfetto è sicuramente una situazione di cui farebbero volentieri a meno. Consapevole di ciò, una donna americana ha inventato un business che unisce la sua passione per lo shopping all’impegno in un’attività da migliaia di dollari. Vi raccontiamo l’idea straordinaria di Brenna Nichols.

Un business da migliaia di dollari facendo regali di Natale per gli altri

Brenna Nichols Regali di Natale
Brenna Nichols – Foto da Instagram

Brenna Nichols è una donna di 44 anni, responsabile dell’azienda Gifted For You. Come dice la descrizione della sua attività sul profilo Instagram ufficiale, si occupa dell’acquisto, confezionamento e consegna dei regali in sostituzione di ogni suo cliente, sollevandolo da ogni tipo di stress al riguardo.

Ha iniziato l’attività cinque anni fa negli Stati Uniti, in Illinois. Raccoglie informazioni sul destinatario del regalo e invia successivamente un elenco di opzioni tra cui scegliere.

Il Natale è decisamente il periodo più impegnativo dal punto di vista lavorativo, tuttavia è indaffarata per il resto dell’anno anche con altri tipi di ricorrenze: compleanni, anniversari e persino progetti su scala più ampia come organizzazione di feste.

“Comincio ad agosto per i miei clienti abituali” – ha detto Brenna Nichols.Conosco  abbastanza bene sia loro che le relative famiglie. S’instaura un rapporto di amicizia perché sono direttamente coinvolta nelle loro vite”.

Lavorava nel marketing, impiego che ha dovuto lasciare quando ha avuto il suo primo figlio, Fisher, che ora ha 11 anni. Desiderava rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE ->Bonus da 1.000 anche per redditi medi, il regalo delle feste

Ha iniziato incartando regali in una stanza della sua dimona insieme alla madre Sally. Ha capito ben presto che la passione per lo shopping poteva tramutarsi in un business redditizio.

“Aiuto le persone a esprimersi attraverso i doni. Mi parlano della persona che vogliono sorprendere, mi danno un budget e da lì partiamo”. Oggi estranei la pagano fino a pagano fino a 35 sterline l’ora per i suoi servizi.

Impostazioni privacy