Con 0,80 cent sbanca la slot machine. L’incredibile storia al Casinò

Con soli 0,80 centesimi ha sbancato il Casinò. L’incredibile storia di una quarantenne fa il giro del mondo e lascia senza parole. 

bonus natale
Soldi (Pixabay)

Un inizio anno col botto per una quarantenne francese che con soli 0,80 centesimi ha sbancato la slot machine di un Casinò. La donna non aveva mai giocato prima, era in vacanza con la madre ma la fortuna ha deciso di baciarla ed un attimo la bellissima notizia.

In sala erano tutti increduli, non si era mai vista una cosa simile. Un colpo di fortuna simile è davvero raro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Inflazione, valore di dicembre schizza alle stelle: in cosa si traduce?

La storia di una quarantenne francese fa il giro del mondo

Regalare soldi a natale soglia senza notaio e comunicazione agenzia delle entrate
Regalo Natale (Pixabay)

Il fatto risale a Capodanno, una donna francese di 40 anni ha vinto una cifra esorbitante con soli 0,80 centesimi. La donna era in vacanza con la madre e non è un’abitudinaria del gioco, anzi, ha provato giusto per ed ha avuto una fortuna notevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Assegno Unico, Inps assaltato dalle domande: pagamenti a partire da marzo

La donna ha sbancato una slot machine del casinò francese di Saint-Malo (Ille-et-Vilaine), ha inserito nella macchinetta 0,80 centesimi e si è vista invasa da 200.000 euro. A dare la notizia è stato il direttore del Casinò Barrière, che ha spiegato come la donna sia stata letteralmente baciata dalla fortuna non essendo esperta del settore. 

«Si tratta di una persona nuova ai giochi che era in vacanza e accompagnava sua madre ha detto il direttore», spiega il direttore a mezzo stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bollette esplosive, come risparmiare in modo intelligente: i trucchi per pagare di meno

La notizia si è diffusa rapidamente anche tra i presenti, il casinò era strapieno visto anche il giorno particolare. Tutti sono accorsi per guardare con i propri occhi, non capita tutti i giorni di vincere al primo colpo 200.000 euro con soli 0,80 centesimi.

Con esattezza la cifra completa è 209.715,20 euro, ovvero il secondo jackpot in più di 30 anni dell’attività del casinò.  «E’ rimasta un po’ sorpresa, le abbiamo offerto un bicchierino di champagne», ha aggiunto il direttore del casinò.

Nel lontano 2011 un giocatore ha vinto 425.000 euro dopo aver giocato 0,60 centesimi, la slot era diversa ma la sala era la stessa. Quando si dice, la fortuna dei principianti.

Impostazioni privacy