Serena Rossi è La Sposa: quanto guadagna e l’eredità più grande

L’attrice e conduttrice televisiva Serena Rossi è La Sposa nella nuova fiction di Raiuno: quanto guadagna e l’eredità più grande.

Serena Rossi (Instagram)

Napoletana verace, classe 1985, Serena Rossi è sicuramente tra le protagoniste della televisione e del cinema italiano più amate. Nota per il ruolo di Carmen nella soap opera Un posto al sole, nel corso della sua carriera ha interpretato personaggi versatili, che vanno da ruoli drammatici a quelli più leggeri. L’esordio nella fiction televisiva è con Rosafuria e nello stesso periodo con la miniserie Salvo D’Acquisto, interpretata anche da Beppe Fiorello e che ebbe un grandissimo successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vittoria Puccini, quanto guadagna la protagonista di Non mi lasciare

Il patrimonio più grande di Serena Rossi: ecco l’eredità più importante

Serena Rossi sul set di ‘La Sposa’ (Instagram)

Sul grande schermo l’hanno fatta esordire invece i Manetti Bros, con Song’e Napule, quindi sono arrivati altri due film insieme ai registi romani, ovvero Ammore e malavita e il recente Diabolik. Dal 2008, l’attrice è legata sentimentalmente al suo collega attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole: la coppia nel 2016 ha avuto un bambino. L’esordio come conduttrice per l’attrice risale al 2017, quando le venne affidato il contenitore quotidiano di Raidue, Detto Fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vip, quanto guadagnano Maria De Filippi e Mara Venier: cifre esorbitanti

Ma il primo e più importante programma in prima serata è arrivato soltanto qualche anno dopo: nei mesi scorsi l’abbiamo vista in Canzone segreta, mentre nel 2018 era salita addirittura sul palco dell’Ariston. Era infatti stata chiamata da Renzo Rubino per duettare con lei nel brano Custodire. Serena Rossi, insomma, è davvero molto versatile e dal 16 gennaio è impegnata nella fiction di Raiuno dal titolo La Sposa, per la regia di Giacomo Campiotti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Poste, nuove figure professionali: Ege, chi sono e quali requisiti posseggono?

Molti siti Internet, nel corso degli anni, hanno provato a quantificare i guadagni di questa bravissima attrice italiana, ma al momento non sono mai stati resi pubblici suoi cachet. Quel che è certo è che la giovane attrice e conduttrice ha ereditato qualcosa di importante dalla sua famiglia, ma che non può essere quantificata economicamente. Stiamo parlando della passione per la musica: suo padre è un musicista, il nonno componeva anche testi di canzoni. Un’eredità che per l’attrice ha davvero un profondissimo valore.

Impostazioni privacy