Nuove occasioni per la tua polizza auto. Davvero da non perdere!

Polizza auto in scadenza? C’è una nuova opportunità che solo con la semplice richiesta del preventivo di assicurazione offre dei buoni carburante.

Piani di offerte
Piani di offerte (Foto da Pixabay)

Ormai si sa che l’offrire l’opportunità di avere dei premi invoglia le persone a fare cose e stipulare contratti che in alternativa non avrebbero fatto. Basta pensare alla raccolta punti al supermercato, alla partecipazione di una riffa natalizia o al sottoscrivere una polizza invece di un’altra in base al premio offerto.

Questo è quello che sta offrendo Poste Italiane per coloro che sono titolari di una polizza in scadenza e che dovranno rinnovarla. Coloro che decideranno di richiedere un preventivo per l’offerta assicurativa “Poste Guidare Sicuri” parteciperanno all’estrazione di buoni carburante.

Basta quindi recarsi in un qualsiasi ufficio postale abilitato a questo tipo di offerta, esporre la propria situazione in cui si necessita di stipulare un nuovo contratto con una polizza assicurativa e richiedere quindi un preventivo alle Poste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Bonus Psicologo: come funziona e a chi spetta

L’offerta di “Poste Guidare Sicuri”

Sottoscrizione polizza e contratto
Sottoscrizione polizza e contratto (Foto da Pixabay)

Si tratta di una nuova iniziativa che ha lo scopo di presentare le proprie offerte. Si tratta di un’offerta assicurativa distribuita da Poste Insurance Broker S.r.l., per il tramite di Poste Italiane S.p.A.. Ovviamente porta con sé numerose opportunità, come a la guida libera e la tutela per i sinistri causati con patente o revisione scaduta da non più di 120 giorni.

Anche se sarà possibile richiedere più preventivi per lo stesso mezzo di trasporto solo uno poi verrà considerato per l’estrazione finale del premio. Questa avrà luogo entro il 30 aprile 2022 e mette in palio 1.500 buoni carburanti Eni del valore di 50 euro l’uno.

VEDI ANCHE ->La trappola dei social, come liberarsene

A beneficiarne saranno i primi preventivi che verranno estratti in ordine, ma per avere tutte le informazioni dettagliate e per conoscere a quali sportelli ci si può rivolgere per l’iniziativa è bene andare sul sito ufficiale di Poste Insurance Broker.

Impostazioni privacy