Paolo Bonolis, introiti da capogiro. Le cifre sono davvero spropositate

In molti si sono chiesti quanto possa guadagnare uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, le cifre sono davvero da capogiro. 

Paolo Bonolis - Instagram
Paolo Bonolis – Instagram

Paolo Bonolis è un volto molto noto della televisione italiana, negli anni lo abbiamo visto al timone di molteplici programmi decisamente fortunati. La sua bravura, il suo intelletto, la sua simpatia, hanno fatto di lui un vero re del piccolo schermo.

La sua carriera è iniziata diversi anni fa, con il tempo si è imposto con sacrificio ma anche intelligenza nel panorama artistico ed ora è davvero impossibile fare a meno di lui. In moltissimi si sono chiesti quanto possa guadagnare un personaggio così influente, ecco a voi le cifre da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vincita record al gratta e vinci, un sogno da 5,5 mln di biglietti al giorno

Gli introiti proibitivi, Bonolis è un vero ricco

Soldi in contanti
Soldi in contanti (Foto da Pixabay)

Paolo Bonolis inizia la sua carriera nel lontano 1980, aveva solo 19 anni quando mise piede negli studi Rai. Due anni più tardi fa il suo esordio con la trasmissione “Bim Bum Bam” molto amata dai bambini ma seguitissima anche dagli adolescenti.

Nel 1991 è il momento di “Urka”, in onda su Italia 1, un programma che combinava l’intrattenimento al mero show a quiz sulla cultura generale, fu qui che conobbe Luca Laureanti, suo braccio destro in televisione da moltissimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Addio Green Pass: non ci saranno più restrizioni, solo l’isolamento per i sintomatici

Nel 1992 si prosegue con “Bulli e Pupe” e da lì in poi la storia la conosciamo. Bonolis ha fatto da spola tra la Rai e Mediaset, offrendo un prodotto di qualità a milioni di telespettatori italiani.

Oggi lo vediamo, sempre con Luca Laurenti, alla conduzione di “Avanti un Altro” su Canale 5, tutti i giorni in prima serata. Lo show a quiz piace moltissimo e Bonolis si conferma ancora come carta vincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Attenzione ad usare questo elettrodomestico da bagno: rischio bolletta salata

Ma dal momento che Bonolis ha sempre fatto televisione, a quanto ammonta il suo patrimonio? Non ci sono dati ufficiali ma da quello che si legge in giro, per ogni puntata di “Avanti un Altro” guadagna 40.000 euro. 

Impostazioni privacy