LOL – chi ride è fuori, quanto portano a casa presentatori e concorrenti? Una cifra considerevole

“LOL – Chi ride è fuori”. In arrivo le ultime due puntate del fortunatissimo programma di Amazon Prime Video. Quanto guadagnerebbero presentatori e concorrenti? Una bella sommetta

Lol - chi ride è fuori
Lol – chi ride è fuori (Instagram)

Conto alla rovescia iniziato. Tra poche ore scopriremo chi è il vincitore della seconda edizione di “LOL – chi ride è fuori”. Le prime puntate del fortunatissimo programma di Amazon Prime Video sono state rese disponibili alla visione dallo scorso 24 febbraio. Il 3 marzo andranno in onda le ultime due sulla piattaforma di streaming on-line.

Il format è molto semplice e allo stesso tempo molto attrattivo. Si basa su un game show in cui si mettono in competizione dieci comici (cinque donne e cinque uomini), rinchiusi in un teatro per 6 ore con il solo scopo di far ridere i propri rivali a riuscendo a trattenere se stessi dal fare anche fanno il più piccolo accenno di sorriso. Pena l’esclusione. L’anno scorso la responsabile delle produzioni italiane di Prime Video, Nicole Morganti, ha rivelato che la trasmissione è stata il titolo più visto di sempre sul canale on demand on-line.

“Lol – chi ride è fuori”: a quanto ammonta il cachet dei protagonisti del programma?

Lol - chi ride è fuori, cast stagione 2
Lol – chi ride è fuori, cast stagione 2 (Instagram)

La produzione di “LOL – Chi ride è fuori” non si è risparmiata e ha portato un ensemble di attori comici di altissimo livello. Il cast della seconda stagione del popolare show è composto da Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “LOL – Chi ride è fuori”. Sapete quanto intasca Virginia Raffaele? Un bel gruzzoletto

A condurre lo spettacolo è stato riconfermato il rapper Fedez, sempre più calato nella sua parallela veste di comunicatore a 360°. Gli fa da spalla l’ex concorrente di “LOL” e giudice di “Italia’s Got Talent” Frank Matano.

Quanto guadagnerebbero tutti i protagonisti della trasmissione? A quanto pare le cifre non sono univoche per tutti.

Partiamo dal conduttore. Secondo il sito TPI Fedez porterebbe a casa una bella sommetta, si parla di 100mila euro. Non va male neanche al suo co-host; Frank Matano. guadagnerebbe, infatti, circa 70mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Si finge Nicolas Cage e ruba a una donna migliaia di euro: una storia incredibile

E i concorrenti, invece? Virginia Raffaele, Mago Forest e Maccio Capatonda (tra i più conosciuti in gara) avrebbero un cachet di 10mila euro per episodio. Poco meno per Diana Del Bufalo con 8mila euro a puntata. Tutti gli altri invece vanno a casa con 5mila euro a episodio.

Gestione cookie