Offerte di lavoro in tutta Italia, occasione: come presentare domanda

Pam Panorama investe ancora: due nuove apertura in grandei città: occhio alle offerte per la spesa e di lavoro

Pam Panorama
Pam Panorama (foto Facebook)

Pam Panorama continua la crescita e a investire da Nord a Sud dell’Italia e di recente ha scelto due grandi città per aprire altrettanti sede.

Una vera e propria “doppietta”, indice che se ci sono nuovi investimenti lo stato di salute economica è ottimo. Lo scorso 31 marzo ha aperto un punto vendita in via Degli Storace 2, a Genova grazie a due giovani imprenditori, Luca Malinconico e Giorgia Gnech, nello storico quartiere di Sestri Ponente.

Il negozio ha una una superficie di vendita di circa 200mq che al momento ha dato lavoro a sette persone che l’attività è ha disposizione dei clienti sette giorni su sette.

Il punto di forza dell’attività è ilcomparto dei freschissimi e della carne che viene prodotta presso il Centro Carni di Firenze.

L’altra nuova sede aperta è a Roma in via Giovanni Paolo II, inaugurato qualche settimana fa, il 7 aprile, a pochissimi passi dalla Basilica di San Pietro. Anche in questo caso l’apertura è 7 giirni su 7, fino alle ore 21.

Pam Panorama, apertura anche nella capitale

Nella sede di Roma l’attenzione si pone particolarmente sui prodotti locali certificati DOP e IGP. Tantissimi quelli che costano meno di 1 euro e le offerte per chi ha la Carta per Te

Sempre nella capitale è attivo il servizio di spesa a domicilio ed è possibile effettuare i pagamenti con Apple Pay e Satispay.

Fino al giorno di Pasquetta sono attive delle offerte da non farsi sfuggire. Se si comprano due uova di pasqua, il secondo meno caro è pagato la metà. Se si sceglie di comprarne quadro, sono i due meno cari che si pagano la metà e così anche se si acquistano ben 8 uova: quattro sono scontate del 50%.

Quando si aprono attività del genere sono sempre delle ottime notizie. Non solo per i consumatori che hanno più alternative, scegliere tra diversi negozi e paragonari i prezzi. La prima cosa alla quale si pensa solitamente è che si creano opportunità di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fare la spesa e risparmiare al supermercato: si può. Basta seguire 7 semplici regole

Anche quando le sedi sono già operative, è consigliato verificare se è possibile trovare qualche opportunità. Qualora non ci fosse, sul sito è possibile presentare la candiatura nella sezione Lavora con noi.

Impostazioni privacy