Joe Jonas e il suo abbigliamento. Cosa c’è di strano

Il grande artista Joe Jonas sfoggia il suo abbigliamento e si nota qualcosa di davvero sorprendente. A volta una scarpa cambia le cose.

Scarpe Joe Jonas
Joe Jonas (Foto da Facebook)

I soldi fanno certamente la differenza in più occasioni. Ma la persona che si è dentro non cambia per via dei soldi, al massimo si può mostrare per quello che realmente è oppure può decidere di nascondersi, ma difficilmente si cambia per i soldi.

Questo discorso vale non solo per il comportamento che tiene con le altre persone ma anche per il modo di vivere con sé stessi. Una comodità, una cosa bella, non perde il suo valore nel momento in cui aumenta la propria disponibilità di soldi. Se si prova affetto per un oggetto che ha poco valore l’affetto resta anche quando possiamo permetterci cose molto più costose.

Questo è quello che è stato visto ai piedi del famoso Joe Jonas. Lui non dovrebbero certo avere problemi a comprarsi tutto quello che desidera eppure è stato visto con ai piedi delle scarpe che non constano più di 100 euro.

Le Reebok Club C di Joe Jonas

Scarpe Joe Jonas
Sito Reebok (Screenshot)

Star e cantautore Jonas ha sposato Sophie Turner e insieme il loro patrimonio arriva a dir poco alle stelle. Solo con la sua carriera musicale e i suoi investimenti Joe Jonas avrà accumulato un patrimonio che si può dire si aggiri intorno ai 40 milioni di dollari.

Inoltre sembra che i due abbiano anche venduto la loro casa a Los Angeles da 14 milioni di dollari per acquistarne un’altra di altrettanto valore a Miami. A Joe Jonas piacciono sicuramente le cose belle e altrettanto sicuramente se le può permettere, dalle macchine alle case, dai vestiti a qualunque tipo di accessorio.

Eppure, la star, è stata vista indossare, oltre ai vestiti firmati Dior e McQueen, scarpe che ognuno di noi potrebbe avere nel suo armadio. Parliamo delle comodo e intramontabili Reebok Club Champion, uscite per la prima volta nel 1985.

Forse non saranno mai rientrate fra le scarpe da ginnastica più famose di tutti i tempi ma questa non è la prima volte che le si vedono indossare a una star. Evidentemente non è il prezzo che fa sempre la differenza, a volta la linea, la comodità di una scarpa dipende non dalla sua fama ma esclusivamente dalla sua fattura.

Impostazioni privacy