Mani Tese, nuova apertura e tante novità: non solo usato

Mani Tese Gorgonzola aprirà un nuovo punto vendita con tante novità: ecco cosa dobbiamo aspettarci.

mani tese foto apertura
Mani tese (Instagram)

Grandi novità in arrivo per Mani Tese a Gorgonzola, il mercatino dell’usato che dal 23 aprile 2022 ha cambiato sede e si è trasferito in un capannone di via Parini.

I clienti affezionati e i nuovo dovranno aspettarsi una trasformazione radicale in quanto il negozio non ospiterà più solo il tradizionale e gettonato mercato dell’usato, tra l’altro uno dei più amati della zona, ma diventerà un vero e proprio laboratorio di sostenibilità volto a mettere in atto iniziative come corsi sul riutilizzo e le riparazioni, una ciclofficina, incontri e serate sull’usato vintage di qualità.

Mani Tese, com’è strutturato il capannone e il messaggio del proprietario

All’inaugurazione del capannone erano presenti molti amici e clienti affezionati che hanno vissuto in prima persona la nascita e la crescita dell’attività che da anni sta riscontrando un successo strepitoso.

“Contribuire nel concreto, dialogando con i cittadini e coinvolgendoli nelle attività – ha spiegato la responsabile di sede Giulia Simeone all’evento – alla diffusione di una nuova mentalità e alla promozione del consumo responsabile. Oggi è più che mai necessario”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Conad: nuove aperture e nuove assunzioni

“Siamo convinti – ha aggiunto – che occorrano un cambio di passo, un salto di qualità. Non solo mercato o parole, ma azioni che diffondano nuovi stili di vita”.

Chiunque è entrato almeno una volta nel vecchio capannone e ha visto quello nuovo, avrà potuto notare la completa trasformazione: spazi più ampi, molti ancora da allestire. Il piano terreno ospiterà il mercato dell’arredamento, elettrodomestici, libreria, quadri e oggetti d’arte.

Al secondo piano i clienti potranno trovare il vestiario e il vintage, che ultimamente è molto amato e ricercato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>La Coop prende una decisione inattesa: “Chiusi per scelta”

Lo staff si è già trasferito totalmente nel nuovo capannone, tutti i dipendenti prenderanno parte a questa nuova e fantastica avventura: i responsabili, gli storici volontari, i tanti giovani che ruotano attorno alla cooperativa, anche su percorsi di messa alla prova, convenzioni e tirocini, servizio civile universale, accordi e partnership con cooperative per inserimenti di lavoratori svantaggiati. Il lavoro è per tutti, impegno e passione portano a grandi risultati. E’ questa la filosofia che da anni guida verso il successo Mani Tese.

Impostazioni privacy