Carrefour, posizioni aperte per lavorare con il grande marchio

Uno dei più famosi marchi alimentari sta cercando personale, scopriamo insieme quali posizioni sono aperte

Conad chiusura punto vendita
Supermercato (Foto Pixabay)

Il mondo del lavoro non si ferma mai e sono tante le aziende che soprattutto in questo momento richiedono personale. Tra questi c’è uno dei big della catena alimentare, vale a dire Carrefour.

In questo articolo vi riportiamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte, scopriamo insieme quali sono i lavori più ricercati.

Carrefour, posizioni aperte

La grande azienda è sempre in continua crescita e sviluppo, pensate che nel 2020 ha registrato più di 4,66 miliardi di fatturato. In Italia sono più di 16000 collaboratori a lavorarvi e sono presenti più di 1450 punti vendita.

Entrando nel dettaglio, riportiamo di seguito tutte le posizioni aperte in questo ultimo periodo:

  • Specialista Gastronomia
  • Specialista macelleria
  • Specialista/ Capo reparto gastronomia
  • Specialista di reparto
  • Accademia dei freschi
  • Stage addetti alle vendite
  • Specialisti ortofrutta

Per avere maggiori informazioni, si consiglia di visitare la pagina ufficiale dove vengono riportati anche i posti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Assegno unico, modulo fantasma: intere famiglie senza maggiorazioni

Passiamo allo step successivo. Come inviare la domanda. La procedura prevista è telematica e sarebbe meglio inviare la richiesta dal computer piuttosto che dal cellulare. In primo luogo bisogna selezionare la mansione per cui ci si vuole candidare, una volta cliccato sul link si aprirà la pagina specifica.

Qui troverete il tipo di contratto previsto e tutti i dettagli sul lavoro per il quale vi state presentando. Una volta letto e capito tutto, non vi resta che compilare i campi che vi vengono richiesti.

I campi obbligatori sono quattro e sono: nome, cognome, data di nascita, e-mail. C’è poi da caricare il proprio curriculum.

Infine, è facoltativa la lettera di presentazione ma consigliata. Sta a voi decidere in che modo approcciarvi al mondo del lavoro e nello specifico a questo settore. Una volta effettuata la procedura, non vi resta che cliccare su conferma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Risparmi alle Poste? Presto potreste perdere tutto, fate attenzione

Anche se non siete sicuri e avete dei dubbi, non vi resta che provarci e chissà se sarete proprio voi ad essere contattati per iniziare una nuova avventura?