Morti prima del concerto di Vasco Rossi: la raccolta fondi è incredibile

Le tre ragazze, rimaste senza i loro genitori morti per il concerto di Vasco Rossi in un incidente, ricevono una notizia inaspettata.

Vasco Rossi in una esibizione live
Vasco Rossi in una esibizione live (Foto da Instagram)

Morti per il concerto di Vasco Rossi, la triste situazione riguarda una coppia, quella composta da Ugo e da Silvia, che purtroppo non è più in vita. I due erano sposati e si stavano recando dalla Romagna a Trento in moto per assistere all’esibizione del rocker di Zocca.

L’evento era avvenuto poco meno di un mese fa. Purtroppo i due coniugi morti per il concerto di Vasco Rossi erano rimasti coinvolti in un incidente stradale. Purtroppo per loro non c’è stato niente da fare.

E così Silvia ed Ugo hanno lasciato orfane le loro tre figlie, che ancora non hanno raggiunto la maggiore età. A distanza di giorni da questa tragedia, avvenuta in maniera improvvisa a margine di quello che sarebbe dovuto essere un lieto evento, marito e moglie morti per il concerto di Vasco Rossi hanno ricevuto un sentito omaggio.

Morti per il concerto di Vasco Rossi, la notizia inattesa per le figlie

E si tratta anche di qualcosa volto a dare un aiuto nel concreto alle tre figlie degli sfortunati Silvia ed Ugo. Tutto merito delle colleghe di lavoro di lei, che era occupata all’IRST “Dino Amadori” di Meldola, nel locale reparto di oncologia.

Grazie ad una raccolta fondi promossa via online, sono stati raccolti 150mila euro. Era lo scorso 20 maggio quando i genitori delle ragazze, che continuano a vivere a Sarsina, in provincia di Forlì-Cesena, rimasero orfane dei loro genitori, periti nella località di Dro, in provincia di Trento, sulla statale 45 bis Gardesana occidentale.

L’incidente aveva visto la moto condotta da lui impennarsi all’improvviso nel corso di un sorpasso, finito però male per via di uno schianto frontale con un camion. Le loro figlie hanno rispettivamente 8, 13 e 17 anni.

La macchina della solidarietà, in meno di un mese, è stata capace di mettere su una cifra considerevole (qui il link della raccolta fondi) per fornire un ausilio concreto alle giovani. Siamo a oltre 160mila euro. Le tre ragazze però trascorreranno il resto delle loro vite con il peso di avere perso la mamma ed il papà troppo presto, ed in maniera terribile. Alla famiglia della coppia è intanto arrivata anche la solidarietà e il cordoglio di Vasco Rossi in persona.

Impostazioni privacy