Stranger Things, cachet alle stelle per gli attori: numeri da capogiro

Stranger Things, sapete quanto guadagnano gli attori? La cifra è esorbitante.

stranger things gudagno
Stranger Things (Instagram)

Stranger Things sta ottenendo sempre più successo, i nuovi episodi sono strepitosi e il pubblico sembra essere più che soddisfatto. La prima stagione è uscita il 15 luglio 2016 e all’epoca gli attori protagonisti erano tutti poco più che adolescenti il guadagno era molto basso rispetto a quello attuale.

Le attrici protagoniste erano Finn Wolfhard (Mike), Millie Bobby Brown (Eleven – Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) and Noah Schnapp (Will) e guadagnavano tra i 20mila e i 30mila dollari per ogni episodio.

Stranger Things, le cifre attuali per ogni attore

Dalla prima stagione molte cose sono cambiate e in particolare modo i guadagni degli attori. Anche all’inizio le cifre non erano poi così male ma adesso la somma è raddoppiata. Scopriamo insieme a quanto ammonta per ogni attore:

  • Dacre Montgomery (Billy Hargrove) percepisce 150mila dollari per episodio.
  • Sadie Sink (Max Mayfield) guadagna 150mila dollari per episodio.
  • Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughin (Lucas), Finn Wolfhard (Michael), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler) guadagnano 250mila dollari per episodio.
  • David Harbour (Jim Hopper) e Winona Ryder (Joyce Byers) guadagnano 350mila dollari per episodio.
  • L’attrice considerata la star assoluta della serie, Millie Bobby Brown (Undici), guadagna come Winona Ryder e David Harbour: 350mila dollari per episodio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Conversione di Sant’Ignazio, tutte le monete ed i francobolli per i 500 anni

Stranger Things, recensioni sulla quarta stagione

La quarta stagione è uscita da qualche settimana e sta già riscontrando ottimi risultati. Il pubblico è entusiasta e le aspettative sono state soddisfatte. Da tempo si parlava di una serie di fantascienza e chi ha avuto la possibilità di vedere i nuovi episodi non ha potuto fare a meno di confermare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Spinalbese: GF Vip chance economica, ma Belen non vuole

La seconda parte della quarta stagione sarà pubblicata il 1° luglio, un modo per tenere sulle spine i telespettatori e i fan più appassionati che non vedono l’ora di scoprire come finirà la storia, semmai dovesse finire. C’è chi parla già di una quinta stagione, ma è ancora presto per definire i particolari.

Impostazioni privacy