Uomini e donne, Diego fa una pesante rivelazione: “Figli e matrimonio…”

E’ passato un mese dall’inizio della loro storia d’amore, Diego Tavani e Aneta Buchtova si sono lasciati andare a qualche dichiarazione. 

uomini e donne tavani intervista
Diego Tavani ed Aneta Buchtova (Instagram)

E’ già passato un mese da quando si sono scelti nello studio più amato dagli italiani. Diego Tavani e Aneta Buchtova sono diventati una coppia dopo essersi conosciuti a “Uomini e donne” ed ora sembrano stiano vivendo un sogno.

Il pubblico li adora e non può fare a meno di seguirli sui social dove il numero di follower è cresciuto a vista d’occhio. I due hanno rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e donne dove hanno rivelato alcuni dettagli sulla loro relazione.

Diego di Uomini e Donne si confessa

E’ stata una lunga chiacchierata tra la coppia e il magazine, dove i due si sono lasciati andare raccontando che, nonostante sia passato pochissimo tempo, hanno deciso di conoscere le famiglie e Diego avrebbe presentato Aneta a suo figlio Leonardo.

“Aneta e io stavamo cenando in un ristorante e a un certo punto ci si è trovato anche mio figlio, Leonardo, perché è molto amico di un ragazzo che lavora là e si erano dati appuntamento per uscire dopo il turno. In quel frangente Aneta e Leonardo si sono finalmente potuti conoscere dal vivo. – ha spiegato Tavani – Credo sia andata bene, mio figlio mi ha dimostrato di apprezzarla molto e mi chiede spesso di lei. Magari a breve organizzeremo una giornata in cui passare più tempo insieme, ma il primo incontro è stato più che positivo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Multa fino a 1.200 euro per chi non invia un documento

Anche Aneta ha raccontato: “Le mie amiche più care avevano già avuto modo di conoscerlo mentre partecipavamo al programma, perché abbiamo passato il mio compleanno tutti insieme. Dopo, certo, lo hanno incontrato altre volte e hanno avuto le idee ancora più chiare su di lui. Loro sono tutte dalla nostra parte, anche perché mi vedono tranquilla e serena per la prima volta e dicono che i miei occhi non hanno mai brillato in questo modo!”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Conversione di Sant’Ignazio, tutte le monete ed i francobolli per i 500 anni

Anche se sembrano molto innamorati e non vedono l’ora di andare a vivere insieme, quando si parla di avere un figlio i due si tirano indietro. A quanto pare non è una loro priorità, dal momento che Diego vorrebbe prima trovare una stabilità economica.

Impostazioni privacy