“Single per l’estate”, l’influencer Eva Menta fa esplodere i follower

In un video su TikTok, l’influencer Eva Menta torna a colpire e stavolta annuncia: “Quando resti single per l’estate”.

eva menta è single
(Instagram)

Sempre più regina delle influencer in Italia, Eva Menta – con il suo fisico che fa davvero invidia a molte – ha conquistato il pubblico italiano e in tanti vogliono sapere molto su di lei. Da parte sua, l’influencer da quasi 4 milioni di follower su Instagram e sbarcata su TikTok, dove i suoi video hanno già milioni di visualizzazioni, proprio sul social che sta acquistando sempre maggiore visibilità ha pubblicato poco fa una serie di video. Questi hanno fatto letteralmente esplodere i suoi fan. Tantissimi i commenti giunti in pochissimi minuti a questi mini video.

Gli ultimi video dell’influencer Eva Menta sono da capogiro

@imevamenta Adoro questo trend 😏 #fakebody #fyp ♬ original sound – El nene 🧢

La giovane influencer, che davvero sta stregando Instagram, ieri ha avanzato un video provocatorio, in cui invita a casa sua, “tanto il mio ragazzo non lo verrà mai a sapere”. Nella giornata di oggi, scopriamo invece che la ragazza è single. In entrambi i casi, potrebbe trattarsi di una provocazione, visto che poco sappiamo della S-influencer che punta tutto sulle sue passioni, per conquistare il popolo del web. Moda, bellezza e viaggi sono i suoi interessi particolari, che non nasconde.

Eva Menta ironizza in un video con un bagno in piscina e sostiene che un suo ex avrebbe detto che aveva le t***e piccole, ma poi aggiunge altri dettagli e pubblica altri video in cui accompagnata dalla musica racconta altro di lei. Scopriamo così che la giovane influencer racconta nei suoi video su TikTok di non soffrire per amore, raccogliendo molti apprezzamenti. Il web poi letteralmente esplode, quando pochi minuti fa, in un nuovo cliccatissimo video già virale, dà altri dettagli.

Doppiata da una voce maschile, sembra determinatissima a fare in modo che la sua estate sia davvero eccezionale e il video infatti presenta una didascalia. Che appunto non lascia dubbi e fa sognare i suoi follower. L’influencer racconta infatti: “Quando torni single per l’estate”. Insomma, Eva Menta sa come alimentare le fantasie e i sogni dei suoi fan e lo fa con una serie davvero incredibile di video e storie sui social network. Tant’è che in molti si chiedono quale sarà la sua prossima mossa.

Impostazioni privacy