Prezzi alle stelle per il campeggio? Decathlon ha la soluzione

E’ arrivato il momento di pensare alle vacanze e voi avete già deciso cosa fare? Decathlon ha la soluzione giusta per tutti

decathlon viaggio novità
Decathlon (Instagram)

L’estate è iniziata e sono tanti coloro che non hanno perso occasione di trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e tranquillità. C’è chi ama il mare, chi preferisce fare lunghe passeggiate in montagna e chi adora un bel momento alla terme o in un agriturismo.

Qualcun altro, invece, predilige l’avventura. Che sia in tenda e in camper, Decathlon ha la soluzione giusta per questa cerchia.

Decathlon, la tenda da automobile: tutti i dettagli

Per molti il viaggio di avventura è qualcosa di unico e inimitabile. C’è chi non può fare a meno di noleggiare o comprare un camper e partire alla scoperta di luoghi inesplorati.

Nonostante si tratti di esperienze semplici che non hanno bisogno di lusso o altro, non bisogna sottovalutare il lato economico. Anche la libertà e la parte selvaggia si pagano e come.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Professione influencer, Aurora Celli lascia a bocca aperta

I camper, infatti, possono costare anche cinquantamila euro, per un modello nuovo e più di settantamila per un modello ottimamente accessoriato. I più giovani non possono permettersi tali cifre ed è per questo che c’è Decathlon. Arriva la tenda da automobile. Di cosa si tratta?

La tenda da automobile è una vera e propria struttura solida che presenta un letto matrimoniale, tre finestre ampie e ben fatte per l’areazione ed anche alcune tasche dove posizionare telefoni, libri, power bank e altri oggetti.

Si monta sopra l’auto, ed è semplicissimo: in pochi minuti avremo una casa portatile, grazie a un sistema di ganci e, quando è chiusa, sembra un normalissimo portabagagli. E’ piatto, quadrato e poco ingombrante.

Per aprire e chiudere la tenda basta poco tempo, non servirà piantare picchetti né da sistemare teli o materassini: è tutto all’interno della struttura sul tetto dell’auto. Il costo è di mille euro.

Insomma, è la svolta per tutti coloro che hanno un budget limitato e non possono permettersi un camper. In questo modo chi vuole potrà viaggiare comodamente e quando vuole, senza limiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Importante bonus disoccupati, ma solo a una condizione

E c’è di più, la stanza da letto è ancora più comoda di una tenda normale perché non si dormirà a terra e non bisognerà stare attenti agli insetti, la polvere, le foglie e tutto quello a cui si è abituati quando si va in campeggio.

Impostazioni privacy