Le ciabatte e le infradito di Chiara Ferragni per l’estate 2022: occhio ai prezzi

Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia, moglie del rapper Fedez, madre dei deliziosi piccoli Leone e Vittoria, è soprattutto una sapiente imprenditrice e una designer di alto profilo. Quanto costano i suoi accessori da mare

Infradito del brand Chiara Ferragni quanto costano
Infradito del brand Chiara Ferragni (Instagram)

Nata a Cremona il 7 maggio 1987, Chiara Ferragni è un assoluto fenomeno imprenditoriale. Con oltre 27 milioni di follower è la regina delle influencer in Italia, nota anche fuori dai nostri confini nazionali.

Global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon moda, Swarovski, Pomellato, Intimissimi, ha posato Vanity Fair Stati Uniti ed è stata inserita dalla prestigiosa rivista di settore economico Forbes nella lista dei “30 Under 30 Europe: The Arts” nel 2016 e nominata “l’influencer di moda più importante al mondo” nell’anno successivo. Il suo nome figura nel CdA di Tod’s. Chiara Ferragni ha creato il suo brand omonimo con prodotti di lusso acquistabili in circa 300 negozi sparsi per il mondo.

Chiara Ferragni: la moda mare per il 2022 con prezzi stratosferici

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

L’estate è alle porte, è tempo di rimpolpare il guardaroba con nuovi costumi, accessori e vestiti della moda mare per il 2022.

Si sa, i mesi caldi dell’anno portano il desiderio di indossare capi leggeri e colorati. Se avete da parte qualche risparmio in più e volete apparire al top, potreste pensare d’investirli nei prodotti che portano il marchio Chiara Ferragni.

Come ricoscerli? Semplicemente dall’iconico logo, divenuto famosissimo: l’occhio azzurro stilizzato e dalle lunghe ciglia che ricorda quelli della sua famosa creatrice.

Must have per le giornate in spiaggia sono sicuramente le ciabatte e le infradito per essere al massimo della comodità? Le flip flop logomania sono vendute sul sito ufficiale a 49 euro, disponibili in due colori (nero e rosa) e per taglie che vanno dal 35 al 42.

Le Sliders Eye Star (le classiche ciabatte) hanno il prezzo di base di 75 euro nei colori bianco e rosa e dalle taglie dal 25 al 36 (evidentemente pensate per i più piccoli). Quelle semplici per adulti (dal 35 al 42), stesso stile delle precedenti, costano 99 euro. Si sale a 125 euro per la versione più costosa. Sono tutte realizzate in gomma.

Impostazioni privacy