Quasi 1200 euro entro luglio: ecco a chi tocca

Poste italiane lancia un concorso per incentivare i clienti a sottoscrivere online il Libretto di risparmio Smart

Libretto di Risparmio INTERNA
Banconote (Foto Ansa)

Nei prossimi giorni, Poste Italiane, manderà i suoi clienti sul podio con il recente concorso “Libretto Smart e vinci”, concorso tenutosi dal 16 maggio al 16 giugno e con estrazione dei vincitori in data 16 luglio.

Dieci i premi in palio, dal valore di oltre 1000 euro, potenzialmente accessibili a tutti. Gli unici requisiti per partecipare al concorso erano: l’essere maggiorenni ed avere la residenza sul territorio italiano.

Il concorso è nato con l’idea di incentivare i clienti Poste ad aprire il Libretto di risparmio SMART, utilizzando però le vie telematiche offerte dall’azienda, ossia Poste.it ed App Bancoposta.

I primi 10 premi, dal valore di 1,129.00 euro ciascuno, consisteranno in un Bundle (vendita, o in questo caso regalo, di due o più prodotti), composto da un Xbox Series S Microsoft e da uno Smart Monitor 32” Gaming Samsung.

Tutti i Gamer residenti in Italia che si servono dei servizi online di Poste Italiane avranno cosi ricevuto un’invitante incentivo ad aprire il libretto di risparmio Smart.

Libretto di risparmio, ecco come Poste si gioca il jolly

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

I “primi premi” presi singolarmente, sono già molto generosi, ma le potenziali vincite a disposizione non si fermano qui.

I primi 10 verranno si, estratti a sorte tra le file di coloro che hanno partecipato al concorso, ma Poste Italiane ha intenzione di premiare con una Gift Card dal nome “Per Te Hi-tech” dal valore di 100 euro per altri 500 affezionati clienti.

Questa seconda categoria di vincitori non verrà scelta dal fato, come i loro colleghi, ma verranno invece presi dalla classifica finale dei partecipanti al concorso tramite App Bancoposta.

La notizia dell’eventuale vincita sarà visibile ai fortunati effettuando il login nell’area MyPoste, sulla bacheca dell’area personale.

Nel momento in cui i fortunati verranno a conoscenza della fortunata notizia, avranno un massimo di dieci giorni di tempo per compilare il modulo in allegato e consegnarlo all’indirizzo mail fornito.

Chiunque non riuscisse a rimanere nei tempi perderà automaticamente tutti i privilegi della vincita. Privilegi che, verranno automaticamente consegnati a nominativi di riserva, i quali avranno però le stesse tempistiche di accettazione.

L’assegnazione dei premi verrà fatta in presenza di un Notaio e di un Funzionario della Camera del Commercio. Questo per non destare dubbi sull’integrità morale del concorso agli occhi della fede pubblica.

Impostazioni privacy