PostePay: fino al 30 settembre, hai un cashback di 10 euro al giorno

PostePay, cashback se pagi in uno dei tantissimi punti convenzionati diffusi su tutto il territorio nazionale

PostePay
Ralf – Adobe Stock

Se il cashback di Stato è abolito, quello di Poste Italiane è in vigore anche se ha i giorni contati. Dal 1 luglio al 30 settembre 2022 grazie a Postepay Cashback con almeno 10 si possono ricevere dei rimborsi.

L’importo, però, non è sempre uguale ed è comunque di massimo 10 euro al giorno. Vediamo il funzionamento e quali sono i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Innazitutto si hanno 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay in App PostePay da Esselunga. 1 euro invece con Paga con Postepay in App Eni Live e per transazioni da IP in App Postepay​.

Con Codice Postepay psi paga rapidamente e in modo sicuro, inquadrando con App Postepay o App BancoPosta: basta inquadrare il Codice QR presso gli esercenti convenzionati.

Non è la prima volta che per alcuni mesi c’è il Cashback di Poste Italiane e il numero esercizi commerciali dove utilizzare Codice Postepay aumenta sempre. Per scoprire quali sono, basta consultare di tanto in tanto in App Postepay nella sezione Vicino a te.

In promozione sono incluse le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati tra per il pagamento dei bollettini. Vanno anche escluse le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali.

PostePay, cashback: dov’è possibile sfruttare la promozione

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Vediamo in modo più dettagliato quali sono i punti vendita dov’è possibile usufruire della promozione. Puoi utilizzare Codice Postepay presso i punti vendita:

Aspiag Service con le insegne Despar, Eurospar e Interspar in Trentino – Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna.
Carrefour in tutti i punti vendita Carrefour Iper Market ed Express diretti2.
COOP Centro Italia in oltre 70 punti vendita a insegna Ipercoop, Coop e Incoop nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti, L’Aquila
COOP.Fi presso i 105 punti vendita in tutta la Toscana.
Coop Lombardia in tutti i 92 punti vendita del territorio regionale.
Coop Reno, 48 supermercati ad insegna Coop nelle province emiliane, romagno e venete di Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena, Rovigo e Padova.
DOC Roma, presso 14 punti vendita a Roma e provincia.
Gruppo Unicomm, comprende i marchi Unicomm, Arca Commericale e GMF, presente sul territorio con i marchi Emisfero, Famila, A&O, EMI Supermercati, MEGA e Hurrà.
Liu Jo, il marchio nato a Carpi 27 anni fa.
Mercatò, presente con 100 punti vendita tra Piemonte e Liguria.
Pam Panorama con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City3.
Pronto Taxi 6645 ,1.300 mezzi che operano sul territorio del comune di Roma.
Taxi Milano 028585, grazie ad una flotta di oltre 1.500 taxi consente di spostarsi ovunque dal capoluogo alla provincia. Infine Taxi Napoli e Taxi Samarcanda per muoversi nella capitale.

Impostazioni privacy