Kylie Jenner è la seconda star più pagata di Instagram: scopri il numero uno

Secondo gli ultimi dati, Kylie Jenner è la seconda celebrità più pagata di Instagram grazie ai post sponsorizzati: scopri chi è il numero 1!

kylie jenner
Instagram

A quanto pare Kylie Jenner ha perso lo scettro di regina: è stato rivelato l’elenco delle celebrità più pagate in base a ciò che apparentemente sono in grado di guadagnare per ogni post su Instagram. La bellissima imprenditrice e modella per diverso tempo ha dominato la classifica dei guadagni per post sponsorizzato. Ma è arrivato il momento di consegnare il primo posto a qualcun altro. La classifica stilata nelle scorse ore da Hopper HQ riserva davvero tante sorprese.

Chi è la star di Instagram più pagata anche di Kylie Jenner

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Alla ventesima posizione di questa speciale classifica, troviamo Kevin Hart, l’attore di Filadelfia che in passato è stato contestato per alcune sue uscite, per le quali si è poi scusato. Davanti a lui, la popstar Miley Cyrus, lanciata molti anni fa da Disney Channel nel ruolo di Hannah Montana: da allora ne ha fatta di strada. Viene preceduta dal calciatore del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana, Neymar jr. Posizione numero 17 per “la meno famosa” delle sorelle Kardashian, ovvero Kourtney. Davanti a lei un’altra icona pop, come Kate Perry.

La bellissima rapper Nicki Minaj è alla posizione numero 15, dietro a quella che è un’autentica sorpresa in questa classifica. Il suo nome a molti non dice niente, ma lui è un famosissimo giocatore di cricket: si tratta del 33enne indiano Virat Kohli, che è dunque il quattordicesimo più pagato da Instagram. Posizione numero 13 per l’inossidabile Jennifer Lopez, la cui capacità di fare affari non viene scalfita dall’età. Davanti alla cantante 53enne, troviamo la cantautrice Taylor Swift e un altro personaggio che viene dal mondo della musica: Justin Bieber.

In top ten, al decimo posto, c’è Kendall Jenner, sorella maggiore di Kylie e anche lei modella famosissima. Nono posto per un’altra Kardashian, ovvero Khloe, all’ottavo c’è la popstar Beyoncé, la cantante più premiata di sempre ai Grammy. Altra popstar al settimo post, ovvero Ariana Grande, mentre Kim, la più famosa delle sorelle Kardashian, è “solo” sesta. In una classifica finora molto al femminile, Dwayne Johnson, conosciuto semplicemente come The Rock, è quinto. Sorprende Selena Gomez, che batte la concorrenza di altre popstar ed è quarta. Il gradino più basso del podio è occupato da Leo Messi, che è appunto preceduto da Kylie Jenner. Il numero uno è un altro calciatore stellare: nonostante la sua carriera sia in una fase calante, Cristiano Ronaldo è la star più pagata di Instagram, in base ai post sponsorizzati.

Impostazioni privacy