200 euro subito e senza ISEE: basta fare la spesa al supermercato

200 euro subito facendo solo una spesa: è partita l’iniziativa particolare che consente di ottenere il grande buono

bonus spesa 200 euro
foto Canva/Pixabay

L’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità sta mettendo tutti in grande difficoltà, indipendentemente dal reddito e dalla condizione economica. Ovviamente i più poveri hanno maggiori problemi, ma quando l’inflazione è così alta e diffusa, a risentirne sono tutti, chi più e chi meno.

Per tale ragione un supermercato ha ben pensato di avviare un’iniziativa con i buoni spesa da 200 euro per tutti. È partita il 19 settembre ma ci sono comunque dei requisiti da rispettare. Scendiamo nei dettagli e vediamo bene di cosa si tratta. L’iniziativa è nata da un’idea di una nota catena low cost tedesca molti diffusa da anni in Italia. Stiamo parlando della Lidl.

Basta fare la spesa presso uno dei supermercati della catena Lidl per prendere parte all’iniziativa: è l’unico quanto semplice requisito.

Oltre alla possibilità di ottenere i buoni spesa, c’è anche un motivo in più per partecipare. Quando la campagna promozionale sarà terminata, ci sarà l’estrazione di un fortunato vincitore. Ancora un altro bonus ma questa volta molto più ricco, ben 5.200 euro.

Per poter partecipare è necessario scaricare l’app. Al momento dell’acquisto bisogna segnalare di voler aderire all’iniziativa poiché alla cassa bisogna utilizzare l’applicazione. È scaricabile sie per dispositivi Android sia per i dispositivi iOS.

Dopo averla scaricata basta attivare la propria carta Lidl Plus virtuale direttamente in app: tutta la procedura è gratis e il cliente non dovrà pagare nulla.

200 euro subito e senza ISEE: come si partecipa all’estrazione

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Ma qual è il funzionamento? Molto semplice. Una volta passata l’app in cassa man mano si raccolgono punti. Ogni 7 euro di spesa equivalgono a un punto. Al raggiungimento dei cinque punti (dunque 35 euro) è possibile inoltrare la propria partecipazione. Le estrazioni dei buoni spesa che saranno quotidiane e settimanali.

Per le estrazioni quotidiane vengono sorteggiati 30 buoni spesa e ognuno ha il costo di 100 euro. L’estrazione settimanale assegna 10 buoni da 200 euro.

Per chi ha fatto acquisti dal 19 al 25 settembre, i buoni spesa verranno estratti entro il 30 settembre mentre il 7 ottobre è la data delle spesa dal 26 settembre al 2 ottobre. L’estrazione finale con il buono da 5.200 euro totali avverrà il 28 ottobre.

Impostazioni privacy