“Il Buono ti premia”, incredibile: 5.200 euro di Bonus Spesa

Si tratta di un’ottima opportunità per riuscire a ottenere una spesa assolutamente gratuita. Non fartela sfuggire!

Buono spesa
Buono spesa (Pexels)

In questo periodo in cui le famiglie stanno affrontando delle difficoltà economiche di vario genere, di certo, potrebbe essere una bella opportunità.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a quella a cui vorremmo soffermarci nelle prossime righe e che può naturalmente venire incontro a tutti coloro che fanno la spesa.

In effetti, lo sappiamo, tra crisi economica, aumento delle bollette, e lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina, non è sempre facile, al momento, fare quadrare i conti.

Così, al giorno d’oggi, anche recarsi al supermercato, in taluni casi, può far piangere il nostro portafoglio.

Se si dà una sola rapida occhiata ai prodotti esposti nei negozi di alimentari, infatti, si capisce al volo che i prezzi sono saliti abbastanza vertiginosamente.

Per esempio, se vogliamo, tutti quegli alimenti che hanno a che fare con il frumento e l’olio, di sicuro, rispetto a solo qualche mese fa, hanno dei costi superiori che provocano qualche disagio a ognuno di noi.

A tal proposito, non ci sembra il caso di dover lasciare perdere nessuna delle occasioni che vengono date anche in questo frangente.

Così, tra i vari bonus che il Governo sta mettendo in atto, potrebbe farci piacere anche quello che hanno programmato dei supermercati di nostra conoscenza.

Nella fattispecie, soffermiamoci, allora, su quanto proposto da Lidl, la nota catena di discount di origine tedesca.

Cerchiamo, dunque, di spiegare qual è il procedimento per provare a vincere dei buoni spesa davvero interessanti.

I dettagli del concorso

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Anzitutto, si dovrà scaricare sul proprio smartphone l’App Lidl Plus e cliccare sul pulsante che vi permetterà di partecipare alla raccolta dei bollini.

Ogni 7 euro di spesa, quindi, dopo aver scansionato in cassa la Carta Lidl Plus, si avrà diritto a un bollino.

Soltanto dopo averne collezionati cinque, perciò, si potrà essere messi in lizza per ricevere un buono spesa del valore di 100 euro, 200 euro, o fino addirittura a 5200 euro.

Il regolamento, quindi, da quello che si evince, è veramente molto semplice. Se, d’altro canto, si sarà effettuata una spesa superiore a un certo totale, allora, si potrà direttamente ricevere i fatidici 5 bollini.

Va da sé che, perciò, in quel caso, si avrà già diritto a partecipare al concorso. Infine, ricordatevi che, però, l’iter in questione è valido fino al prossimo 16 ottobre.

Impostazioni privacy