Un buono Amazon da 120 Euro se apri questo conto subito

Buono Amazon se entro qualche giorno si apre il conto corrente: quali sono le poche regole da rispettare per ricevere il regalo

Foto Canva

Ormai tutti abbiamo l’esigenza di avere un conto. Non si può più vivere solo con i contanti. Nel nostro paese la cultura di pagare con la cartamoneta è ancora molto diffusa rispetto all’estero, ma la carta bisogna comunque averle.

Escluso il caso in cui si tratti di un lavoro in nero (e dunque illegale), gli stipendi o i compensi per una consulenza vanno pagati in modo tracciabile. Anche le prestazioni dell’Inps vengono caricati sul conto (pensiamo ad esempio ai vari bonus o all’Assegno Unico e Universale).

Ma qual è il miglior conto da aprire? Il mercato ne propone vari e rispondono alle diverse esigenze. A volte però non è neanche facile individuare quello più adatto a noi. Certamente quelli online costano di meno, non tutti hanno un canone mensile e sono anche più adatti ai giovani.

Alcuni, infatti, fanno proposte economiche vantaggiose per chi ha meno di 30 anni. E se poi al conto è allegato anche un Buono Amazon, l’offerta diventa ancora più allettante.

Buono Amazon con il nuovo conto: come fare

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

È il caso del Conto Arancio con il quale le spese mensili sono pari a zero, i prelievi sono gratuiti e si possono effettuare presso tutti gli sportelli automatici in Italia e in Europa.

Se si apre il conto a determinate condizioni e in certi tempi, si riceve un Buono Amazon da 120 euro. Considerando anche le offerte che si trovano spesso sulla grande piattaforma dell’e-commerce, chi è bravo e sa come muoversi, può davvero comprare moltissime cose con questa cifra.

Ma come bisogna fare? Le regole sono poche e semplici. Bisogna aprire il conto corrente Arancio entro il 13 ottobre 2022. Per attivarlo c’è bisogno di un bonifico ma i tempi in questo caso sono davvero più lunghi entro il 30 novembre. Infine c’è bisogno dell’accredito dello stipendio o della pensione dopo un altro mese, entro il 31 dicembre 2022.

Impostazioni privacy