Poste Italiane, bonus e premi ai clienti 2022: pochi giorni per riceverli

Ancora una volta, Poste Italiane si mostra vicina ai suoi clienti con bonus e premi a chi richiede questo servizio nel 2022: pochi giorni per riceverli.

bonus poste italiane
foto BonificoBancario.it

Servizi utili come la consegna di pacchi e lettere, ma non solo: Poste Italiane ormai da qualche anno non si limita ad espletare quei servizi essenziali a cui siamo abituati. Invece, si dimostra azienda in forte crescita e vicinissima alle esigenze di tutti i suoi clienti. Investire in Poste Italiane, insomma, vuol dire ricerca una certa affidabilità nei servizi che quotidianamente quella che ormai è un istituto di credito a tutti gli effetti offre. Sono lontani i tempi in cui si faceva la fila alle Poste solo per ritirare una raccomandata.

Quali sono i bonus e premi che Poste Italiane offre per pochi giorni

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Oggi la ricerca di servizi del cliente di Poste Italiane passa anche – ad esempio – per la scelta di accendere un mutuo sulla prima casa oppure di richiedere un prestito per le proprie spese personali. Proprio per incentivare l’uso di questa tipologia di servizi, che sono in crescita, la società ha lanciato iniziative parallele che stanno avendo davvero un grande riscontro. Una di queste è stata lanciata in queste settimane e prevede per chi la sottoscrive la possibilità di vincere bonus e premi.

Il tempo per ottenerli però sta scadendo, per cui cerchiamo di capire in cosa consiste questa promozione lanciata da Poste Italiane. La promozione è rivolta a tutti coloro che si recano presso un Ufficio Postale del territorio nazionale e avanzano richiesta di un Prestito BancoPosta, con eccezione per la formula Mini Prestiti. Per aderire al concorso, denominato Concorso Prestiti vincenti, non occorre per forza essere un Conto BancoPosta ovvero un Libretto Postale, ma basta una pensione o un reddito da lavoro.

Il concorso a premi legato alla richiesta di prestito a Poste Italiane permette di vincere addirittura una JEEP Renegade Plug-in Hybrid 1,3 Turbo Phev Limited, ma anche biglietti di Trenitalia e Gift Card Urbi. Sono invece ben 40 i bonus, sotto forma di Gift Card, messi a disposizione da Q8 e dal valore di 1000 euro, per poter fare rifornimento. Ci sono pochissimi giorni per partecipare: il concorso è stato aperto il 12 settembre 2022, ha validità un mese e quindi scade il prossimo 12 ottobre.

Impostazioni privacy