Le nuove tendenze di TikTok: anche gli abiti sono un successo

Le nuove tendenze di TikTok: cosa sta spopolando con un video che ha avuto tantissime visualizzazioni in poco tempo

Pexels

L’ora solare è entrata in vigore e anche se le temperature fanno più ricordare l’estate, ormai con la mente siamo già proiettati a Natale. C’è chi pensa cosa regalare ad amici più cari e familiari ma anche cosa indossare.

Su TikTok ad esempio c’è una nuova tendenza che offre molti prodotti della Primark soprattutto se vuoi vestire alla moda ma anche solo per gli accessori all’ultimo grido.

Ma prima di soffermarci ai vestiti che stanno facendo tendenza, vediamo cosa stanno cercando le donne. Molte vlgiono la spazzola a soffietto Revlon Professional ha fatto il giro della piattaforma, utile per chi vuole combattere il crespo e avere capelli da sogno.

Costa solo 54,99 euro mentre su Amazon si trova a 69,99 euro. Consente di asciugare e acconciare i capelli due volte in modo più veloce grazie al suo sistema di aria calda.

Altri prodotti che su TikTok stanno avendo un grandissimo successo è l’olio abbronzante che in estate ha ottenuto il favore di tanti. Stesso discorso per i leggings particolarmente amati dalle giovanissime che metto in risalto il corpo.

Ovviamente non si possono trascurare i trucchi per Halloween per spaventare e creare l’aria di brivido, tipico dei primi giorni di novembre.

Le nuove tendenze di TikTok: gli abiti a prezzi stracciati

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Ma torniamo agli abiti di Primark, perfetto per le sere in occasione delle festività natalizie. L’influencer Laura Farr sta ottenendo ancora più seguito perché grazie ai suoi consigli sta mostrando com’è possibile comprare abiti belli e di buona qualità senza spendere troppo (che in questo periodo è cosa buona e giusta), sia per uomini che per donne.

Per le signore consiglia un vestito nero stile smoking a 30 dollari. abbastanza largo al collo per chi vuole avere una scollatura con una croce sul retro abbastanza evidente.

Laura Farr mostra anche un mini abito scintillante argento al costo di 15 dollari. Un video che ha ottenuto oltre 135.000 visualizzazioni. Una seguito niente male che nel mondo dei social e in particolare su TikTok ha riscosso moltissimo successo.

Impostazioni privacy