Bonus entro Natale per i clienti Postepay: un tesoretto

Si tratta davvero di una buona opportunità per tutti coloro che, al momento, possiedono una card di Poste Italiane.

natale scadenza bonus postepay
foto Canva

Poste Italiane, nel corso del tempo, ha cercato sempre di più di dare la possibilità agli utenti di utilizzare diversi servizi utili e interessanti, anche simili a quelli che anni fa erano solo esclusivi di un istituto di credito.

Al giorno d’oggi, invece, si può contare su degli strumenti che non hanno quasi niente da invidiare a una Banca. Per esempio, se vogliamo, possiamo menzionare l’apertura di un conto corrente e l’ottenimento di una Postepay Evolution caratterizzata, per l’appunto, da un codice IBAN.

Quest’ultima opportunità, infatti, può essere scelta anche da tutti coloro che devono farsi accreditare uno stipendio, che vogliono effettuare acquisti in negozi fisici e store online o fare direttamente un bonifico.

Tuttavia, anche per chi al momento non avesse bisogno di tali servizi, può semplicemente optare per la classica carta prepagataricaricabile che permette infatti di concludere transazioni cashless.

Inoltre, in questo ultimo periodo, è arrivata anche un’altra bella novità che farà sicuramente piacere a tutti coloro che possiedono una card Postepay. Vediamo, allora, nelle prossime righe, di spiegare meglio di che cosa si tratta.

La promozione di Poste Italiane

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

In realtà, però, questa decisione di Poste Italiane non è prettamente recente, dato che è stata introdotta già all’incirca a partire dall’inizio della scorsa estate.

Nella fattispecie, ci stiamo riferendo al programma denominato Postepay Cashback che continuerà fino al prossimo 31 dicembre 2022. Così, un cliente che aderisce a questa iniziativa potrà essere rimborsato giornalmente di 10 euro sugli acquisti effettuati.

Nell’arco di tempo della promozione e nei punti vendita abilitati, per avere il suddetto rimborso, il titolare della carta dovrà preventivamente installare l’app Postepay o l’app BancoPosta e associarvi le card prepagate o di debito che possiede.

Successivamente, quindi, basterà inquadrare il QR code durante le compere. Alla fine, invece, si dovrà autorizzare il pagamento proprio all’interno dell’applicazione e digitare il codice PosteID.

A questo punto, quindi, se la cosa vi stuzzica, vi consigliamo di farvi un giro sul portale di Poste Italiane e informarvi riguardo quali negozi e supermercati hanno accettato di partecipare all’iniziativa. Non preoccupatevi, perché, in effetti, ce ne sono tanti e in tutta Italia.

Impostazioni privacy