Arriva un nuovo buono spesa da 100€: lo ottieni così

Si tratta di un’occasione da non perdere per tutti coloro che in genere sono soliti acquistare in una certa catena di supermercati.

buono spesa 100 euro
Supermercato (Pixabay)

Attualmente stiamo affrontando un po’ tutti, chi più chi meno, un momento sicuramente non facile a livello economico.

Lo stiamo sperimentando, infatti, a causa dell’innalzamento dei prezzi che, da qualche a mese a questa parte, si nota anche nei prodotti che servono nella vita di tutti i giorni.

Allora, proprio per questo motivo, in questo periodo, il Governo sta dando diversi bonus che permettono di rattoppare, almeno un po’, la situazione decisamente complicata per svariate famiglie italiane.

Ma, a questo punto, tutti coloro che si trovano in difficoltà, farebbero meglio a stare attenti non solo agli incentivi, bensì anche alle offerte che non dovremmo lasciarci sfuggire.

Ecco che, quindi, nelle prossime righe, ci piacerebbe farvi presente riguardo a un concorso alla portata veramente di tutti.

In particolare, si tratta di un progetto che ha deciso di offrire ai propri clienti una nota catena di supermercato che è ampiamente diffusa in Italia.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Lidl, la società europea di origine tedesca. Così, se anche voi abitualmente vi recate in una delle filiali, allora, l’informazione che vi vogliamo dare potrebbe davvero fare al caso vostro.

I dettagli del concorso

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Nella fattispecie, per partecipare, avete tempo fino al prossimo 27 dicembre, quindi, per gran parte del periodo natalizio. Vediamo, dunque, qual è la procedura da seguire.

Anzitutto, dovrete installare l’applicazione denominata Lidl Plus e digitare la dicitura Accetto e Partecipo. In seguito, è richiesto di effettuare un acquisto di soli 5 euro in articoli che fanno parte della categoria Deluxe.

Inoltre, bisognerà scansionare direttamente in cassa la Carta Lidl Plus. In palio ci sono un migliaio di buoni spesa che potranno di certo farvi comodo. Che dire, il procedimento è semplice e sarebbe un peccato non approfittarne.

Pensiamo di avervi dato tutte le informazioni necessarie, ma, nel caso aveste ancora qualche dubbio, potete senz’altro consultare la piattaforma ufficiale di Lidl.

Intanto, però, cercate di non perdere questa buona occasione che vi permetterà sicuramente di risparmiare sulla spesa e di portarvi a casa numerosi prodotti in maniera gratuita.

Impostazioni privacy