Rete Fissa Vodafone: il piano per le famiglie, quanto costa

Se state cercando, proprio in questo momento, una buona offerta per la connessione internet, allora, dovete leggere le prossime righe.

Vodafone (Adobe)

Possedere una connessione internet, anche all’interno della propria abitazione, al giorno d’oggi, è diventato piuttosto indispensabile.

In effetti, non ci stiamo riferendo soltanto alle persone che, per esempio, lavorano con la cosiddetta formula dello smart working, divenuta, peraltro, di certo ampiamente popolare durante il periodo della pandemia.

A dire la verità, infatti, potere navigare sul Web dal proprio Pc è sicuramente comodo anche per una qualsiasi casalinga o, per esempio, per uno studente che deve effettuare i vari compiti assegnati.

Che dire, insomma, a questo punto, gli utenti, come si sa, sono perennemente alla ricerca di un piano vantaggioso che possa corrispondere alle personali esigenze.

Per di più, cosa buona e giusta, è quella di valutare la qualità garantita dalla società di telefonia stessa e, perché no?, anche il prezzo richiesto per tale servizio.

A questo proposito, una delle aziende multinazionali più note, insieme a poche altre, è di certo Vodafone, fondata nel Regno Unito già parecchi anni fa, e che, nel corso del tempo, ha acquisito una spiccata credibilità.

Ebbene, proprio da casa Vodafone, in questi giorni, è arrivata una bella notizia che probabilmente farà piacere a tutti coloro che, per ora, si stanno dando da fare per trovare l’offerta migliore.

Internet Plan e Family Plan

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

L’operatore in questione, infatti, ha recentemente programmato alcune novità stuzzicanti per quanto riguarda la rete fissa. Nella fattispecie, ci riferiamo a quelle che vengono denominate Internet Plan e Family Plan.

Cominciano, dunque, da Internet Plan che, secondo quanto viene riportato, prevede una connessione internet fino a 2.5 Gbps e, incluso nel prezzo, c’è anche Vodafone Station, in altre parole, il modem router Wifi.

Parlando del costo, si può affermare che siano leggermente più bassi rispetto ad altre realtà dato che si attesta precisamente sui 27,90 euro al mese. Inoltre, il costo di attivazione, pari a 5 euro e rateizzabile per due anni, è incluso nell’offerta stessa.

In secondo luogo, invece, per chi la preferisse, c’è Family Plan che, anche in questo caso, offre la connessione internet di 2.5 Gbps, e, allo stesso modo, anche la Vodafone Station inclusa.

Inoltre, l’utente avrà a disposizione anche una SIM idonea per il 5G caratterizzata da minuti, sms e giga illimitati.

Un’altra caratteristica uguale all’offerta precedente, è la possibilità di rateizzare il costo di attivazione di 5 euro per 24 mesi. Il prezzo mensile, però, si alza un po’, dato che è pari a 34,90 euro.

Impostazioni privacy