Il concorso di Poste Italiane: cosa si può vincere

Il concorso di Poste Italiane: un’opportunità da non farsi sfuggire per chi ha una particolare esigenza di muoversi in città

Adobe

Poste Italiane mette a disposizione sempre più servizi. Oltre ai classici per le spedizioni, negli ultimi anni ha allargato tantissimo il campo d’azione soprattutto nel settore della finanza.

I buoni ad esempio sono strumenti sempre più preferiti per gli italiani che voglio mettere soldi al sicuro per il futuro e ne nascono di nuovi con modalità di risparmio diversi a seconda delle esigenze.

Con l’azienda è possibile anche sottoscrivere una Rc auto e chi lo fa in un determinato periodo ha la possibilità di partecipare a un concorso che può attirare l’attenzione di molti.

Il concorso di Poste Italiane, in palio i monopattini elettrici

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Nelle nostre città soprattutto da quando il governo ha messo a disposizione bonus subito dopo la crisi scatenata dalla pandemia, abbiamo visto l’invasione dei monopattini. Poste ne mette in palio 119 elettrici per chi richiede un preventivo e sottoscrive la polizza rc auto Poste Guidare Sicuri per un’autovettura a uso privato. Il periodo va dal 14 novembre 2022 fino al 31 gennaio 2023, presso gli uffici postali abilitati”.

Sono tante infatti le persone, soprattutto per chi vive in Comuni molto popolati, che hanno la necessità di avere un’auto ma di muoversi anche con mezzi alternativi che fanno bene sia all’ambiente e al proprio bilancio personale.

Poste tramite una nota di stampa ha spiegato che l’iniziativa rientra “nell’ambito della strategia che vede Poste e le società del gruppo in prima fila nella diffusione e sensibilizzazione della cultura dell’ambiente”.

Quando l’iniziativa sarà giunta a conclusione, entro il 17 marzo 2023 i vincitori saranno estratti. La partecipazione all’estrazione non sarà unica ma tutte le volte che saranno le polizze sottoscritte nel periodo indicato, attive al 28 febbraio 2023.

Per chi è interessato può ottenere tutte le informazione sul sito posteinsurancebroker.poste.it ma anche chiamando al numero verde 800.185.490. La telefonata è gratis se effettuata dall’Italia sia dalla rete fissa che da quella mobile dal lunedì al venerdì, a partire dalla ore 9 fino alle 12 e di nuovo dalle 14 alle 18.

 

Impostazioni privacy