Le migliori promozioni per risparmiare sul tuo conto

Se, al momento state cercando la soluzione giusta che fa per voi, allora dovreste dare un’occhiata a queste offerte.

promozioni conto
(Adobe)

Possedere un conto corrente, al giorno d’oggi, può sicuramente essere utile per una grossa fetta di popolazione. In effetti, ci sono svariate operazioni che, grazie a questo strumento, si è in grado di effettuare.

A tal proposito, quindi, possiamo almeno menzionare la possibilità di ricevere o inviare denaro tramite il cosiddetto bonifico, decidere per una più comoda domiciliazione delle bollette, e diventare titolari di una carta di debito o di credito.

Insomma, questi, in soldoni, potrebbero essere i vantaggi più comuni e principali. Comunque sia, anche in questo frangente, è sempre cosa buona e giusta andarci piano e non fare le cose alla leggera.

Anche perché, per di più, attualmente, c’è una scelta piuttosto vasta, e, proprio per questo motivo, si può avere modo di optare per il conto che meglio si confà alle vostre specifiche esigenze.

Certo, trovare quello giusto potrebbe comportarvi un lavoro abbastanza certosino. Ma non disperate, perché, nelle prossime righe, vorremmi giustappunto farvi una breve carrellata delle migliori promozioni attive in questo periodo dell’anno.

Per la precisione, ci piacerebbe concentrarci sui conti correnti online che, come è noto, in genere portano con sé meno spese e costi più bassi. Così, vediamo quali, secondo fonti accreditate, sono considerati i due più convenienti del momento.

Le offerte più convenienti

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Il primo in classifica, secondo la rinomata rivista economica Forbes, se lo aggiudica Fineco che rilancia con un conto corrente online caratterizzato da un canone gratuito per un intero anno, nel caso, però, l’attivazione avvenga entro il prossimo 31 dicembre.

In contemportanea, quindi, si potrà disporre di una carta di debito con un tetto di spesa giornaliero di un massimo di 5 mila euro.

E, non solo, per tutti coloro che non hanno ancora compiuto trent’anni, saranno a titolo gratuito i bonifici online, i prelievi agli sportelli automatici posti in Italia e anche quelli all’estero.

Invece, ora, rivolgiamo l’attenzione sul conto denominato Arancio di ING. La principale buona notizia è che, per l’appunto, il canone è gratuito e si può ottenere subito una carta di debito.

Se avrà, inoltre, anche una carta di credito in maniera gratuita se la stessa la si richiede entro il prossimo 31 dicembre.

Ci sono, quindi, anche altre caratteristiche interessanti che potrebbero farvi propendere per questa soluzione. Infatti, non ci sono costi mensili di gestione e i prelievi sono gratis in tutti gli ATM Bancomat italiani e quelli facenti parti l’Unione Europea.

E, dulcis in fundo, verrà elargita anche la carta di credito MasterCard Gold con un plafond iniziale di 1500 euro.

Impostazioni privacy