Messaggi di WhatsApp per rivelare tutto: il caso Icardi – Nara

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essersi ripresa a gonfie vele, tanto che l’attaccante ne ha voluto svelare un retroscena.

Wanda Nara Mauro Icardi tornati insieme messaggi WhatsApp
(Foto Instagram)

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Il motivo? Il loro matrimonio ha attraversato un periodo di crisi, che ha preoccupato e lasciato col fiato sospeso milioni di fan. La modella e l’attaccante del Galatasaray, infatti, sembravano essere sull’orlo del divorzio. Ma fortunatamente i loro problemi si sono risolti.

E a confermarlo sono gli stessi Nara e Icardi, che sui social hanno condiviso screenshot di conversazioni e messaggi d’amore reciproci. Nei giorni scorsi, ad esempio, Icardi ha pubblicato una foto in compagnia della moglie, durante una loro fuga romantica alle Maldive. In seguito ha condiviso coi fan un messaggio inequivocabile: “a volte anche le favole Disney hanno un secondo tempo“, ha scritto il calciatore. Facendo riferimento all’amore ritrovato con la moglie.

Nara e Icardi più innamorati che mai: vogliono un figlio

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Ma non solo, poiché la coppia sembra pronta a condividere una lieta novella coi fan. Il calciatore ha infatti condiviso uno screenshot di una conversazione in cui sua moglie gli rivolge un messaggio. Il messaggio originale è in spagnolo, ma la traduzione è questa: “grazie per un altro bellissimo viaggio. Il mio luogo preferito sei tu. Per avermi portato nel nostro paradiso, per il tuo amore e per occuparti sempre di me. Non dubitare mai di quanto ti amo. Non vedo l’ora di tornare con G“.

E per concludere un’emoji di un bambino a la dicitura 2022. Che la coppia stia per avere un figlio? Insomma, Mauro Icardi ha voluto far capire ai fan che le loro questioni di coppia non erano poi così semplici come i media avevano voluto far credere. Il calciatore, infatti, era stato attaccato per aver condiviso un desiderio della moglie, cioè quello di un figlio.

Inoltre risponde alla moglie dicendole: “Grazie a te Wanda per questo messaggio così bello. Alla fine non sono così pazzo come mi hanno descritto per aver raccontato uno dei tuoi desideri. Presto torneremo con G“.

Impostazioni privacy