Assistente per star di OnlyFans: offerta una cifra mostruosa

Si tratta di un’opportunità di lavoro davvero molto particolare e soprattutto decisamente remunerativa. Vediamone i dettagli.

assistente star onlyfans
Gracie Hartie (Instagram)

Forse, probabilmente, molti di voi conoscono OnlyFans o, perlomeno, ne hanno sentito parlare. D’altra parte, da un po’ di tempo a questa parte, tale piattaforma è diventata piuttosto popolare.

In particolare, si tratta di un sito di intrattenimento a cui si può accedere attraverso un abbonamento. Così, i cosiddetti creatori di contenuti potenzialmente possono guadagnare proprio grazie ai finanziamenti che vengono elargiti dai fan.

Insomma, sicuramente se siete appassionati di certi argomenti per adulti, questo è il posto che fa per voi.

Tuttavia, non abbiamo intenzione di dilungarci sulla descrizione di questa piattaforma, bensì, vorremmo farvi sapere che, nel caso cerchiate lavoro, beh, è arrivata un’ottima opportunità da non lasciarsi scappare.

A tal proposito, infatti, c’è qualcuno di noto che opera sul sito in questione e che proprio in questo periodo sta cercando un’assistente personale. Lei, quindi, risponde al nome di Gracie Hartie e in questo ambito è una vera star.

Il suo annuncio, a onor del vero, ha già destato una grande attenzione, soprattutto perché la paga per questo impiego non passa di certo inosservata. Anzi, la cifra, se proprio vogliamo dirla tutta, è a dir poco straordinaria.

Assistente personale cercasi

In effetti, Gracie sta cercando una figura professionale che sia disposta ad aiutarla con ciò che pubblica, a viaggiare insieme con lei e ad adempiere ad altri compiti importanti. E, d’altra parte, lo stipendio lascia a bocca aperta, dato che sfiora i 40 mila euro annui.

Insomma, niente male, davvero! Così, se per caso, al momento, ci state facendo un pensierino, sappiate che, per essere presi, dovresti essere decisamente bravi nell’arte della fotografia, e preferibilmente, anche a realizzare video.

Ma non solo, a dire il vero, è richiesta anche una spiccata dimestichezza con i social media per aiutarla, per l’appunto, a distinguersi ancora meglio nel mondo del Web. Che dire, per ora, pare che la proposta sia apprezzatissima dai numerosi candidati.

LEGGI ANCHE –> Buoni Spesa fino a 500 Euro: che regalo di Natale!

LEGGI ANCHE –> Carta Risparmio Spesa: il nuovo bonus del governo Meloni

Se siete interessati, dunque, come lei stessa ha comunicato, non vi resta che inviare il vostro portfolio e curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: heygracie3@gmail.com.

Impostazioni privacy