Conto Corrente a zero euro: come ottenerlo subito

Conto Corrente a zero euro: è facile risparmiare senza più pagare commissioni per bonifici e prelievi agli sportelli

Adobe

Molti titolari di un conto corrente tradizionale stanno pensando di cambiare e aprirne uno online. L’offerta è molto vasta e i costi sono minori. Visti i tempi, in cui risparmiare è diventato fondamentale, non sono poche le persone che vogliono cambiare.

Facile.it mette a confronto i diversi conti online a zero spese. Per il mese di dicembre 2022 si segnala il conto cashback BBVA. Il canone delle spese di apertura e gestione conto è pari a zero. Gratuiti anche i bonifici online e i prelievi di contante presso tutti gli ATM da 100 euro in poi. Nell’offerta è inclusa anche una carta bancomat gratuita e l’accesso ai servizi di Internet e Mobile Banking.

Occhio anche alla promozione Gran Cashback 10%. Nel primo mese si possono recuperare fino a 50 euro in automatico su tutti gli acquisti. Dal secondo mese in poi si può recuperare fino a 30 euro in dodici mesi con il Cashback fissato all’1% peri i primi 250 euro di acquisti.

Conto Corrente a zero euro: l’offerta fino al 31 dicembre

Si segnala anche Conto Corrente Arancio online con interessi sui depositi. Anche in questo caso canone gratuito con accredito dello stipendio, della pensione o di entrate pari ad almeno 1.000 euro ogni mese. Sono inclusi i bonifici gratis e non ci sono neanche commissioni di prelievo presso gli Atm.

LEGGI ANCHE: Scopri quanto costa questo conto corrente

Prevista anche una carta bancomat gratuita e una carta di credito. Inoltre se il conto viene aperto entro il 31 dicembre 2022 e viene attivato vincolando le somme entro il 17 gennaio, si avrà il 2,50% lordo per 12 mesi sui depositi.

Infine c’è il Conto Start di Widiba, zero spese con bonifici Sepa gratuiti e carta di debito inclusa. Zero spese anche per il canone annuo per 12 mesi e prelievi gratuiti su tutto il territorio nazionale se superano i 100 euro. Presso gli ATM MPS per una volta al giorno si possono effettuare grandi prelievi da 1.500 euro in poi.

LEGGI ANCHE: Pagamento col POS: l’atleta Silvia Salis litiga col tassista

La gestione è facile e comoda con l’Internet banking e Mobile banking. Inoltre se l’apertura avviene nel mese di dicembre si possono ottenere buoni Amazon fino a 100 euro.

 

Impostazioni privacy