Giulia De Lellis, il fidanzato Carlo è ricchissimo: patrimonio da favola

La nota influencer, dopo alcune storie d’amore naufragate, ha ritrovato la serenità con un ragazzo proveniente da una famiglia benestante.

Giulia De Lellis fidanzato patrimonio
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è, ormai, una delle influencer più popolari che, nel corso del tempo, ha sicuramente collezione un folto seguito.

Basti pensare, infatti, che, nel momento in cui si scrive, la bella venticinquenne possiede oltre 5 milioni di follower sul suo profilo Instagram ufficiale. Comunque sia, la sua grande notorietà non è arrivata soltanto grazie ai social.

In effetti, come molti ricordano, Giulia ha anche partecipato con successo a un’edizione di qualche anno fa di Uomini e Donne, longevo dating show inventato e condotto da Maria De Filippi.

Da non dimenticare, però, anche la sua esperienza come presentatrice a Love Island, in onda su Discovery Plus.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, la De Lellis ha precedentemente concluso la sua chiacchierata love story con Andrea Damante che in seguito ha raccontato nel best seller intitolato Le corna stanno bene su tutto (Ma io stavo meglio senza!).

Dopo che questa storia d’amore è giunta al termine, quindi, Giulia ha frequentato prima il cantante Irama e poi il pilota motociclistico Andrea Iannone.

Per ora, però, pare proprio che Giulia abbia un legame duraturo con un altro ragazzo che i fan conoscono abbastanza bene. Si tratta, per l’appunto, di Carlo Gussalli Beretta.

Carlo erediterà una vera fortuna

Quest’ultimo, però, a differenza della sua famosa fidanzata, in realtà, a quanto pare non sembra essere molto appassionati di social, per questo motivo, quindi, non si sa molto di lui.

Fatto sta che Carlo, di origini bresciane, è un rampollo decisamente benestante, essendo figlio del vicedirettore della fabbrica di armi Beretta.

Per tale ragione, forse, inizialmente la madre non aveva visto di buon occhio la sua relazione con Giulia la quale, nonostante abbia dimostrato di essere in gamba, non appartiene di sicuro allo stesso ceto.

Insomma, si tratta di una famiglia molto importante quella da Carlo cui proviene e che potrebbe infatti dargli non solo dei vantaggi, ma anche, a onor del vero, delle grandi responsabilità.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan: quanto hanno guadagnato con la serie Netflix

LEGGI ANCHE –> Sondaggi su WhatsApp: come si possono realizzare

Così, secondo alcune fonti, sembrerebbe che Beretta junior, figlio unico, potrebbe addirittura ereditare una cifra enorme, pari probabilmente a circa 600 milioni di euro.

Impostazioni privacy