Harry e Meghan: quanto hanno guadagnato con la serie Netflix

Harry e Meghan, sulla piattaforma sono già disponibili i primi episodi: la società ha pagato molto per avere l’esclusiva

Harry & Meghan
Harry e Meghan (screenshot video)

Harry e Meghan raccontano la loro storia nell’omonima serie televisiva su Netflix divisa in due parti. Le vicende dei Duchi di Sussex negli ultimi hanno hanno riempito le pagine dei tabloid inglesi. La corona britannica, da sempre al centro delle attenzioni dei giornali e in particolare del gossip, ha avuto i fari puntati ancora di più dopo l’uscita del secondogenito di Diana e della moglie americana dalla casa reale.

I primi episodi di Harry & Meghen sono disponibili dall’8 dicembre. Dalla conoscenza all’innamoramento con le prime frequentazioni clandestine dei due. Comincia così la narrazione fino al matrimonio e alla decisione di lasciare i propri ruoli istituzionali e Londra, andando a vivere negli Stati Uniti.

Non ci saranno solo loro a raccontare la propria storia ma anche amici e parenti. Nei sei episodi si ripercorreranno tutte le tappe. Spazio all’aspetto romantico ma ciò che il pubblico vuole in particolare scoprire quali sono i veri motivi che hanno portato all’allontanamento dal regno di Elisabetta II. Negli ultimi anni non sono mancate accuse pesanti verso i regnanti di Londra, anche di razzismo con Meghan vittima.

Harry e Meghan, quando ha pagato Netflix

Alla piattaforma streaming la serie è costata molto e si è affidata a Liz Garbus, regista ben voluta dalla critica e candidata a due Oscar che può vantare la vittoria degli Emmy.

LEGGI ANCHE: Se possiedi uno di questi vinili, sei davvero ricco sfondato

Per assicurarsi il racconto esclusivo dei duchi, Netflix avrebbe sborsato ben 100 milioni di dollari. I diretti interessati sarebbero stati anche tagliati fuori dall’eredità della sovrana più longeva della secolare storia inglese. Per tale motivo hanno venduto la propria storia, secondo le cattive lingue di Londra.

LEGGI ANCHE: Moneta da 20 centesimi che vale moltissimo

La coppia però, ormai da anni negli States, lavorano con tanti investimenti e a quanto pare non mancano le iniziative benefiche con attività in tutto il mondo. Sono previste dichiarazioni bombe nella serie e Londra è già pronta a rispondere ma lo farà solo dopo aver visto la serie completa.

Impostazioni privacy